Pagina 109 di 173 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1725
  1. #1081
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non scrivi più i prezzi per non farti maledire dal mondo intero?
    Più o meno, anche perché mi vergogno a dire che ho pagato dei giochi della PSPa 1 cent da Unieuro e me li hanno valutati più di 5 euro l'uno da Gamestop....
    "Playing videogames since 1988"

  2. #1082
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene l'ho presa giusto per il plus

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    presa ps vita, a giorni vado a ritirarla, spero di non pentirmene l'ho presa giusto per il plus
    Oltre ai noti unchy e gravity ti consiglio di scaricare Thomas was alone,una vera chicca con una colonna sonora fantastica

  4. #1084
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Presi nel weekend:

    Call Of Duty Black Ops Declassified - PS Vita - usato 9,90 euro
    FIFA MANAGER 13 - PC - nuovo 4,99 euro
    William Pinball Classics - Wii - nuovo 4,98 euro
    "Playing videogames since 1988"

  5. #1085
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto

    Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1086
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Tomb Raider (1996) a 6 euro sullo store. Certo che certi prezzi per classici psone sono un furto

    Mi ha convinto il fatto che in fin dei conti con il plus sono molto generosi
    I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
    "Playing videogames since 1988"

  7. #1087
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    preso Metro: last light per ps3.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #1088
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
    Beh si, per noi che ne capiamo, ma magari prezzi più bassi attirerebbero anche una maggiore quantità di pubblico meno hardcore.

    Comunque nel frattempo ho preso Mortal Kombat e Bayonetta su zavvi con il 2x17£
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #1089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    I prezzi del retrogame digitale sono un furto ma bisogna considerare che la longevità di certi prodotti che costano anche 10 euro supera di gran lunga quella di molti giochi recenti.
    Sempre se hai la pazienza di spaccarti gli occhi guardando i pixel di un gioco di 17 anni fa su un led da almeno 30 pollici.
    greatfede

  10. #1090
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mille volte meglio i pixelloni di TR con il gioco originale che il Legend con la grafica buona ma che come gioco rimane una porcata. Riferendomi in particolare al mio caso, anche se ce ne sono un'infinità.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •