Pagina 118 di 173 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1725
  1. #1171
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ho preso PS Vita e P4G.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #1172
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    io hopreso the last of us poco dopo l'uscita,poi ho approfittato di un'offerta per provare dmc devilmay cry a 29 euro ^_^

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  3. #1173
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ducktales. Woohoo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #1174
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Comprata la memory card per PS Vita da 8 GB in versione Mega Pack così erano inclusi anche 10 giochi tra cui Little Big Planet, Little Deviants e Wipeout.
    "Playing videogames since 1988"

  5. #1175
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Comprato la settimana scorsa il mio primo titolo della serie tales of, ovvero, tales of xillia
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  6. #1176
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Pokemon nero a 3,90. Finalmente comincio la quinta generazione, che ho saltato completamente fino ad ora...

  7. #1177
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Per il mio compleanno, tra un mese voglio farmi un bel regalo. 100 eurozzi investiti (o buttati? ) in videogames.

    Sto puntando tutto sulla quantità dato che ho troppi titoli ps3 vecchi da recuperare, così ho cominciato a spulciare le mie fonti.

    Dal sito di GS mi è uscito un bel listone di 16 titoli per un totale di 130 euro, mentre amazon uk mi ha lasciato con l'amaro in bocca. A prezzi vantaggiosi c'ho trovato solo qualche Need for Speed e Medievil Resurrection.

    Mi mancano E-bay.uk e Subito.it. Zavvi invece ultimamente chiede troppo, il 2x25 è diventato un 2x31.

    C'è un modo un poco più ordinato di cercare giochi ps3 in Subito.it? Se cerco qualcosa posso evitare gli stock o la gente che mette giochi a 1 cent per poi chiedere 50 euro nelle info?

    E avete qualche altro sito da consigliare?

    Mercy.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #1178
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Per il mio compleanno, tra un mese voglio farmi un bel regalo. 100 eurozzi investiti (o buttati? ) in videogames.

    Sto puntando tutto sulla quantità dato che ho troppi titoli ps3 vecchi da recuperare, così ho cominciato a spulciare le mie fonti.

    Dal sito di GS mi è uscito un bel listone di 16 titoli per un totale di 130 euro, mentre amazon uk mi ha lasciato con l'amaro in bocca. A prezzi vantaggiosi c'ho trovato solo qualche Need for Speed e Medievil Resurrection.

    Mi mancano E-bay.uk e Subito.it. Zavvi invece ultimamente chiede troppo, il 2x25 è diventato un 2x31.

    C'è un modo un poco più ordinato di cercare giochi ps3 in Subito.it? Se cerco qualcosa posso evitare gli stock o la gente che mette giochi a 1 cent per poi chiedere 50 euro nelle info?

    E avete qualche altro sito da consigliare?

    Mercy.
    Personalmente lascerei stare ebay e subito, i prezzi sono sempre spropositati, ho visto gente chiedere anche 10 euro per PES 2008 e ti parlo di Milano e Lombardia, in alcune zone d'Italia c'è da ridere a guardare i prezzi. È vero che a volte si fanno affari ma è molto difficile.

    Comunque l'unico modo per cercare i titoli è mettere l'ordine per prezzo, anche se come dici molti mettono prezzi a caso.

    Se ne hai la possibilità fatti un giro nei vari centri commerciali, mediaworld e via dicendo dato che spesso mettono titoli in offerta a prezzi che non troverai da nessuna parte.
    "Playing videogames since 1988"

  9. #1179
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Per il mio compleanno, tra un mese voglio farmi un bel regalo. 100 eurozzi investiti (o buttati? ) in videogames.

    Sto puntando tutto sulla quantità dato che ho troppi titoli ps3 vecchi da recuperare, così ho cominciato a spulciare le mie fonti.

    Dal sito di GS mi è uscito un bel listone di 16 titoli per un totale di 130 euro, mentre amazon uk mi ha lasciato con l'amaro in bocca. A prezzi vantaggiosi c'ho trovato solo qualche Need for Speed e Medievil Resurrection.

    Mi mancano E-bay.uk e Subito.it. Zavvi invece ultimamente chiede troppo, il 2x25 è diventato un 2x31.

    C'è un modo un poco più ordinato di cercare giochi ps3 in Subito.it? Se cerco qualcosa posso evitare gli stock o la gente che mette giochi a 1 cent per poi chiedere 50 euro nelle info?

    E avete qualche altro sito da consigliare?

    Mercy.
    Amzon uk ha prezzi stracciati per i titoli usati, ma purtroppo non spediscono all'estero.
    Per il resto però puoi comunque risparmiare bei soldi se non hai titoli proprio recentissimi in lista. Però ti conviene prenderli tutti insieme così non paghi la spedizione. O meglio, se la paghi ti pesa di meno visto che ci compri tanti titoli.

    Io di recente sto comprando solo su amazon. Pure il .it è buono a volte. Tipo ora mi arriva darksiders 2 a soli 19,50 senza spedizione. Calcolando che qua sta 30 da saturn direi che è un buon affare XD
    Sul .uk prenderò a breve dmc. 15 stelle è un ottimo prezzo.

  10. #1180
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi. Devo ammettere che avevate ragione su Ebay, dall'ultima volta che l'ho usato per farmi la collezione Gamecube i prezzi sono raddoppiati.

    Su Subito invece ci sono tante opportunità... Devo solo trovare vendsitori disposti a spedire.

    Ahimè ultimamente i centri commerciali nella mia zona scarseggiano, solo per il Gamestop devo farmi 40 minuti di macchina tra andata e ritorno, in più ho poca voglia di fare viaggi a vuoto.

    Ultima domanda... Come funzionano i pagamenti su Subito?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •