Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    a sto punto, visto che un prequel proprio non serviva, potrebbe benissimo uscire per Vita

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    a sto punto, visto che un prequel proprio non serviva, potrebbe benissimo uscire per Vita
    . . . . . . . ma anche no! dovrei aspettare l'adattamento per ps3 per giocarci XD

  3. #33
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    son d'accordo con te, pure io voglio giocarmelo su ps3 non avendo Vita. è che essendo usciti per PSP i 2 prequel, sarebbe logico pensare che pure questo esca per console portatili

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    mmmmmm molto interessante,anche se l'unica parte che manca è prima delle spade del caos,quindi troveremo un kratos senza le sue armi e senza la sua forza impetuosa, ma mi stesta difficile credere in un prequel per ps3 quindi credo che faranno qualcosa di strano,del resto ci sono alcune cose ancora non spiegate e altre che si potrebbero aggiungere benissimo,dall fatto che ora che tutti gli dei sono morti ipnos fratello di thanato e entita che controlla i sogni e le dimensioni oniriche,puo prendere il controllo dell'olimpo e rinchiude kratos nella dimenzione onirica a vivere un sogno infinito e da li si puo sviluppare,poi ci sarebbe pure eris la dea della discordia fedelissima seguace di ares che potrebbe avercela con kratos,le cose sono tante gli agganci per nuovi filoni anche,sono perplesso,vabbe staremo a vedere sono perplesso ma fiducioso

  5. #35
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    son d'accordo con te, pure io voglio giocarmelo su ps3 non avendo Vita. è che essendo usciti per PSP i 2 prequel, sarebbe logico pensare che pure questo esca per console portatili
    magari
    ..

  6. #36

    Predefinito

    Magari fanno un Kratos contro Philottete XD

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Aggiornata la news: la notizia è ufficiale ed adesso c'è anche il trailer in italiano :)

  8. #38
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    poco importa del come reintrodurranno kratos dopo il finale del terzo episodio,io voglio solo sventrare altre divinità.Quanto godo!!!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sfrutteranno di nuovo gli anni in cui serviva gli dei, tipo Chain

  10. #40
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Un prequel? Again? Beh giustamente la vedo la scelta più logica vista la conclusione della trilogia, a meno che non gli mettano un fucile e lo mandino a sventrare gli Helgast.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •