Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Junior Member L'avatar di Kizaru
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Manca Atena, che ha provato a fregarlo. Ora Kratos va al suo livello di esistenza, la rende polvere e cosi finisce il giro...e lui dopo tutte le fatiche del caso, va a san torini e si apre un bar
    XD comunque "ascensione"...sarebbe un elevazione spirituale...un passaggio a un nuovo "livello"..nel trailer dice era un uomo,prima di diventare un Dio...e ci mostra la moglie(credo) la sua uccisione e poi Kratos che viene attaccato dalle catene di Ares.Chi ha giocato tutti i capitoli dovrebbe già sapere tutto questo...se per ascensione mi parlano di nuovo del passaggio di Kratos da uomo normale a dio dela guerra mi arrabbio!Io ho fiducia che venga fuori un bel sequel...

  2. #22
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    anche io mi aspetto un bel sequel. il terzo mi è piaciuto molto e avendo visto come finisce, potrebbe esserci un continuo. anche se son stato deluso dalla SH. avevano promesso un finale alternativo o intregrativo sotto forma di DLC GRATIS, ma poi non hanno detto più niente!

    secondo me ci sta...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non era il finale, era un combattimento contro un altro titano ed un dio contemporaneamente che purtroppo era troppo pesante per stare dentro il gioco originale, si pensava al finale perché era all'incirca prima dell'ultimo combattimento

  4. #24
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    io ricordo l'avessero proprio annunciato come finale alternativo..comunque sta che non si sono fatti più sentire. non penso nemmeno ci siano problemi di spazio in un blue-ray

    comunque su multiplayer.it, oltre ad esserci il trailer in ITALIANO, è scritto che si tratta, ahimè, di un prequel! inoltre il 30 aprile faranno la presentazione in streaming


    ps: io rimengo dell'idea che un sequel ci stava più che bene, considerando che nell'ultima scena si vede una fenice raffigurata per terra e considerando anche la teoria di Athena come nuovo nemico
    Ultima modifica di Ziousebio; 19-04-2012 alle 13:23

  5. #25
    Junior Member L'avatar di K4rTiuS
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    (voce super mario mode) MAMMMMA MIIAAAA!!!

  6. #26
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    strano, errare è umano... ma non stiamo esagerando? ottima notizia comunque
    ..

  7. #27
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
    io l'idea del sequel la terrei in considerazione...tenete presente che
    Spoiler:
    Atena ( da divinità ) alla fine del 2 capitolo muore trafitta dalla spada dell'olimpo, ma nel terzo è presente ed afferma di " essere ascesa ad un piano d'esistenza superiore " . Dato che anche Kratos, alla fine del 3° capitolo, muore trafitto dalla spada dell'olimpo e che il gioco si chiama "Ascension", si può ipotizzare che abbia subito lo stesso destino di Atena, ossia sia asceso.
    E' molto interessante ciò che hai detto, ed in effetti ha parecchio senso. Spero che sia così

  8. #28
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    non sarà così, è un prequel!

    mi chiedo però che armi utilizzerà essendo un prequel...una fionda?

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ...comunque su multiplayer.it, oltre ad esserci il trailer in ITALIANO, è scritto che si tratta, ahimè, di un prequel!
    ...ciò mi urta sensibilmente i nervi..

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mi sembra forzato, io piuttosto guarderei ancora indietro, in Chain nel finale c'era un secondo dio che pareva essere in combutta con Athena, si pensava fosse Elio stesso o Ercole, secondo me può essere Apollo invece e non si sa che fine abbia fatto, stessa storia per molti altri dei, poi non mi pare che tutti i Titani siano svaniti e in Ghost of Sparta si veniva a sapere di tutto un altro mondo di dei sconosciuti, tanta carne al fuoco per evitare di fare qualcosa di prevedibile e scontato come fu il terzo capitolo
    l'altra divinità è elio, che assieme ad atena salva kratos dalla caduta del pilastro dell'olimpo..quindi elio, alla fine del 3° risulta essere nulla più che una torcia a led, che sporadicamente fa dei flash...per la questione " divinità delle divinià " ( vedi Thanato ) ci può anche stare, ma a questo punto non ha senso un prequel...andrebbe bene un nuovo filone di trama..

  10. #30

    Predefinito

    Poi c'e da tenere conto del " marcato " errore temporale che si viene a creare con la fine del 2° capitolo...ma questo lo si può anche tralasciare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •