Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito Nuovi livelli di combattimento dal V-Jump - Ufficiali o no?

    Ragazzi navigando per il web ho trovato in sito cinese che posta delle scan in bianco in nero estratte dal V-jump in cui sono riportati dei livelli di combattimento di alcuni personaggi. Mi sono interessato e ho notato che alcuni forum inglesi parlano dell'argomento.

    Adesso non so se posso postare i link o le scan delle immagini, magari Majin Broly o qualche altro mod mi può far sapere, quindi riporto qua sotto quello che mi sembra di aver capito.

    1) In una scan sono riportati i livelli di combattimento della squadra di Cooler:

    - Dore 160.000
    - Sauzer 170.000
    - Naize 180.000

    Già questi livelli mi sembrano strani, in quanto dall’Oav mi sembra di capire come il più forte dei tre sia Sauzer e non Naize e poi a dire il vero mi sembrano un po’ bassini in quanto riescono, anche singolarmente a competere con Piccolo, che dovrebbe avere un livello ben superiore al milione.

    2) In altre scan sono riportati i livelli di Cooler, Broly e Gogeta:

    - viene dato a Cooler nella sua forma finale un livello pari a 470.000.000 e mi sembra piuttosto azzardato; ok che Goku ci fa capire come sia più forte del fratello, ma addirittura 4 volte più potente mi sembra un’esagerazione, anche tenendo presente che allora Goku ssj dovrebbe avere un livello superiore ai 500 milioni e non vedo come possa aver fatto a raggiungere tale livello.
    - a Broly ss leggendario viene dato un livello di 1.400.000.000, che a dire il vero mi sembra un po’ basso;
    - a Gogeta ssj vs Janenba di 2.500.000.000 e anche questo ritengo sia molto basso.

    Sono riuscito a capire che le scan in cui sono riportati questi tre livelli sono uscite per pubblicizzare l’uscita del videogioco Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 e quindi direi che sono da prendere con le molle.

    3) C’è anche una scan che dice che il Cell che viene sconfitto da Pai Ku Han in un sol colpo non ha subito una diminuzione di potenza una volta andato all’inferno e che quindi è lo stesso Super Perfect Cell che ha messo in difficoltà Gohan. Questo è un episodio filler e quindi non ha rilevanza nel manga a mio avviso.

    4) Da quello che ha capito c’è anche un’intervista della Toei e una scan su Gotenks che ci dice come la forza del guerriero nato dalla fusione con la danza di Metamor sia di qualche decina (?) o 10 volte superiore al livello di combattimento dei due combattenti iniziali. Viene detto inoltre che Gotenks Ssj sia pari a Cell, non ho capito se Perfect o Super Perfect però;

    5) Infine in una sezione di domande e risposte con certo “DB professore” (che non ho capito chi sia) alla domanda su quanto sarebbe 1 kiri in termini di battle power viene risposto che il potere di Goku Super Sayan è di circa 150 milioni e che quindi dividendo tale livello per 3.000 kiri si ottiene:1 kiri = 50.000
    Sinceramente mi sembra inverosimile.

    Questo è tutto. Vorrei sapere cosa ne pensate voi. Sono estratte dal V-jump, ma personalmente le riterrei tutto tranne che “ufficiali”.
    Come scritto sopra se mi dite che posso postare link e immagini ve le fornisco a brave.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Posti solo chi ha qualcosa da dire da dire sull'argomento.
    Per il materiale basta quello che hai riportato, anche senza link per me va bene, comunque li trovo tutti piuttosto inverosimili e grossolani, specie se comparari (basti pensare a cooler raffrontato a broly).

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, io sono scettica a considerare ufficiale qualcosa che parla per lo più di movie e che si rivolge alla Toei. Per me i livelli o li fa Toriyama stesso o di ufficiali non ne esistono.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Facciamo così, al prossimo parto con i cartellini.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Credo che i 3 seguaci di Cooler siano tutti chiaramente superiori a Freezer nella forma base, perché il fratellino deve impegnarsi per reggere il confronto con Piccolo "fuso" e i 3 bene o male ci competono per un pò
    Sappiamo che il tiranno galattico appena trasformato sta sul milione e il Namecciano è chiaramente superiore a questa configurazione a tal punto che il Changeling decide di trasformarsi ancora per non lasciare dubbi sull'esito del duello, per cui...
    Dei livelli sotto il milione morirebbero seduta-stante contro quel Piccolo


    Il livello di Cooler potrebbe valere per la versione Metal, d'altronde occorrono 2 Ssj per vincerlo, ma cmq penso sia troppo alto

  6. #6
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    sinceramente non prendere proprio in considerazione questi livelli!
    Cooler è più forte di Freezer ma non arriva nemmeno a impensierire personaggi del calibro di C-18.....se non nella forma Metal dove la sua forza è poco inferiore a 18 di base, ma la rigenerazione lo rende insidioso
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    sinceramente non prendere proprio in considerazione questi livelli!
    Cooler è più forte di Freezer ma non arriva nemmeno a impensierire personaggi del calibro di C-18.....se non nella forma Metal dove la sua forza è poco inferiore a 18 di base, ma la rigenerazione lo rende insidioso
    Sono stato il primo a dire di non considerarli veritieri.
    L'unico punto che trovo interessante e del quale sto cercando ulteriori informazioni è il seguente:

    una scan su Gotenks che ci dice come la forza del guerriero nato dalla fusione con la danza di Metamor sia di qualche decina (?) o 10 volte superiore al livello di combattimento dei due combattenti iniziali. Viene detto inoltre che Gotenks Ssj sia pari a Cell, non ho capito se Perfect o Super Perfect però;
    Questo punto lo trovo molto interessante anche a riguardo i discorsi che stanno facendo Ssj3 e Grifis nel topic di Gohan Supremo e nel topic degli scontri sulla forza di Goten e Trunks.

    Queste scan dicono che Gotenks ssj sia pari a Cell. Se si riuscisse a capire quale Cell, per me, si potrebbe anche venire a capo della intricata questione di chi sia più forte tra la fusion e Goku.
    Se il guerriero nato dalla danza di Metamor fosse pari a Perfect Cell ciò potrebbe voler dire che sia inferiore al protagonista, in quanto il Goku ssj della saga di Bu potrebbe aver superato quel livello.
    Nel caso, invece, Gotenks ssj sia pari a Super Perfect Cell penso proprio che la fusion sia ben superiore a Goku a parità di forma.

    Inoltre le scan ci dicono che il guerriero nato dalla fusione sia di qualche decina o di 10 volte superiore ai due combattenti iniziali, ciò potrebbe aiutarci a capire il reale potere di Goten e Trunks ssj.
    Ultima modifica di marco ss3; 05-06-2012 alle 17:55

  8. #8
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    io direi che arriva al massimo al livello di Perfect cell
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Questo punto lo trovo molto interessante anche a riguardo i discorsi che stanno facendo Ssj3 e Grifis nel topic di Gohan Supremo e nel topic degli scontri sulla forza di Goten e Trunks.

    Queste scan dicono che Gotenks ssj sia pari a Cell. Se si riuscisse a capire quale Cell per me si potrebbe anche venire a capo della intricata questione di chi sia più forte tra la fusion e Goku alla saga di Bu.
    Se il guerriero nato dalla danza di Metamor fosse pari a Perfect Cell ciò potrebbe voler dire che sia inferiore al protagonista, in quanto il Goku ssj della saga di Bu potrebbe aver superato quel livello.
    Nel caso, invece, Gotenks ssj sia pari a Super Perfect Cell penso proprio che la fusion sia ben superiore a Goku a parità di forma.

    Inoltre le scan ci dicono che il guerriero nato dalla fusione sia di qualche decina o di 10 volte superiore ai due combattenti iniziali, ciò potrebbe aiutarci a capire il reale potere di Goten e Trunks ssj.
    Quoto, è sicuramente il punto più interessante, non solo perchè parla di rapporti di forza invece che di numeri fini a sè stessi, ma proprio perchè tenta ti inquadrare a che livello sia un personaggio tra i più dibattuti.

    E' giusto però premettere che l'incongruenza di tutte le altre sentenze rischia di mettere in cattiva luce e togliere credibilità alla frase su Gotenks, questo dobbiamo tenerlo a mente.

    Ciò detto, è possibile che Gotenks ssj sia pari a Super Perfect Cell? Secondo me, tolto Vegeth, quella configurazione del cyborg è affrontabile esclusivamente dai ssj2 in su.
    Più probabile si faccia riferimento al normale Perfect Cell a mio avviso, affrontabile da un ssjFP molto allenato, come dimostra Goku (pur restandogli inferiore).
    Che i due bambini siano 1/10 di PC ci può stare?
    Dipende da come vogliamo inquadrare la loro forza e lo stupore che suscita.
    Se pensiamo che siano al livello di Imperfect Cell (x semplicità gli dò 10), avremo che:
    IC = bambini ssj = 10
    Vegeta dai ni dankai = 15
    1/2 Goku ssj FP > 15, ma non sappiamo di quanto (max 20?)
    Goku ssjFP >> 30 (max 40?)
    Perfect Cell >>> 30 (50?)
    In questo caso, Perfect Cell è solo 5 volte più forte dei bambini e i conti non tornano, tornerebbero se Gotenks = SPC e quest'ultimo rigenerandosi è diventato il doppio + forte di prima, oppure se i due bambocci sono addirittura più potenti di Imperfect Cell.

    Se invece i due sono al livello di un C-16 (o poco meno o poco pi&#249, avremo che, essendo il robot sicuramente inferiore alla metà di Cell (ass. 17) tutto tornerebbe per affermare che Gotenks = PC = 10 volte la forza di Trunks/Goten ssj
    Ultima modifica di Ssj 3; 05-06-2012 alle 13:11

  10. #10
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    i bambini sciolti, nel senso singolarmente sono forti da ssj sono pari ai gemelli....
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •