Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: Tatuaggi

  1. #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    belli, soprattutto quello di dragon age
    grazie mille PS ho visto la tua req sul live ma non sapevo chi eri, appena mi connetto ti accetto

  2. #152
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Un qualsiasi segno, disegno o scritta di medio-grandi dimensioni preferisco tenermela dentro, non fuori. Al massimo faccio un quadro e me lo appendo sul muro della mia stanza, non trovo nessuna utilità o piacere nel fissare per sempre sulla mia pelle cose che a confronto ne coprono gran parte di essa.

    Sono comunque solo gusti, alla fine ci sono tatuaggi veramente belli da vedere e capisco tutta la gente che ne va matta, non ci vedo niente di male nell'avere tatuaggi per chi ne fosse appassionato, spero solo che nessuno si penta mai di averli fatti.

    Qualche segno nascosto di quelli piccoli invece ci può stare, alla fine se te ne penti non è nulla di grave e magari se lo fai in una parte che non vedi ti dimentichi anche che ce l'hai. La mia idea era infatti di un segno piccolo dietro la schiena, è un segno del tutto personale creato da me che mi accompagna da una vita, quindi direi quasi impossibile da rinnegare.
    Solo che non sentendone l'esigenza e sapendo della delicatezza della scelta non mi sono ancora deciso a farlo. E non so quando/se lo farò...

  3. #153
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito



    Non è permanente,ma meglio di niente!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •