Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito AAAh la neutrale svizzera.. Che posto incantato.

    Razzismo all'ombra del Cern. Svizzera, paese che raggruppa menti brillanti e pastoracci simil-leghisti ignoranti.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2..._rifugio.shtml

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mi son sempre stati sui coglioni, gli Svizzeri. Mentre i Francesi li sto rivalutando, gli Svizzeri proprio non me ne danno la possibilità.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ora voglio vedere cosa faranno le "autorità" italiane e svizzere! Secondo me gli svizzeri non faranno nulla, gli italiani nemmeno e tutto rientrerà nella normalità. Tanto finché ci maltrattano a noi tutto va bene, se uno di noi prova a dire qualcosa siamo tutti razzisti, xenofobi e cavernicoli... Questa è la nostra classe politica e buona parte della nostra opinione pubblica...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    "una comitiva di 200 ragazzi di 14-18 anni, accompagnati da una decina di adulti".

    Questo è un motivo ben più che valido

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ora voglio vedere cosa faranno le "autorità" italiane e svizzere! Secondo me gli svizzeri non faranno nulla, gli italiani nemmeno e tutto rientrerà nella normalità. Tanto finché ci maltrattano a noi tutto va bene, se uno di noi prova a dire qualcosa siamo tutti razzisti, xenofobi e cavernicoli... Questa è la nostra classe politica e buona parte della nostra opinione pubblica...
    Beh io direi una parte della classe politica. Per quanto riguarda l opinione pubblica in realtà (non so quanto posso contare io come campione) mi ha fatto un bel po incazzare. Non so voi, ma io certamente ora come ora inizio a odiare questi montanari nazisti.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    A parte gli scherzi, non so voi ma a me ha ricordato parecchio questo
    Spoiler:

    Ultima modifica di Pagan89; 24-07-2012 alle 14:34

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh io direi una parte della classe politica. Per quanto riguarda l opinione pubblica in realtà (non so quanto posso contare io come campione) mi ha fatto un bel po incazzare. Non so voi, ma io certamente ora come ora inizio a odiare questi montanari nazisti.
    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, non so voi ma a me ha ricordato parecchio questo
    Spoiler:

    In Svizzera sono anni che ci sono cartelli del genere, anche pubblicità di partiti politici, e sono anni che i nostri "politici" (ormai le virgolette sono d'obbligo) non fanno e non dicono nulla.

    Andrew, non parlavo nel caso specifico, ma spesso se un italiano prova a dire un qualcosa contro uno straniero, anche senza voler essere razzista, lo si taccia di xenofobia e chiusura mentale, mentre si è sempre restii a difendere l'orgoglio nazionale verso offese che arrivano dall'estero. Basta vedere come ci trattano sui giornali tedeschi prima di ogni partita tra Italia-Germania, e nessuno dice nulla, e tutti la buttano a ridere.
    Sulla classe "politica" io tendo ad escludere la lega, penso uno dei punti più bassi della Repubblica Italiana.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Andrew, non parlavo nel caso specifico, ma spesso se un italiano prova a dire un qualcosa contro uno straniero, anche senza voler essere razzista, lo si taccia di xenofobia e chiusura mentale, mentre si è sempre restii a difendere l'orgoglio nazionale verso offese che arrivano dall'estero. Basta vedere come ci trattano sui giornali tedeschi prima di ogni partita tra Italia-Germania, e nessuno dice nulla, e tutti la buttano a ridere.
    Sulla classe "politica" io tendo ad escludere la lega, penso uno dei punti più bassi della Repubblica Italiana.
    Ma guarda che su questo con me sfondi una porta aperta. Per me siamo sempre a 90°. Contro i piu forti addirittura a 180°. accontentiamo sempre lo straniero.

  9. #9
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Nintendo DS

    Sono inorridito, non si può trovare nessuna giustificazione ad un simile atteggiamento, mi domando che senso abbia avuto la fondazione di una comunità europea, se ad un passo da casa nostra veniamo trattati come appestati, è una vergogna, un vilipendio alla civiltà

  10. #10
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    L'episodio in sè è odioso e da condannare, non ci piove.
    Ma da qui a fare di tutta l'erba un fascio ce ne passa, eh!

    @Sam....quei famigerati cartelli che hai visto "numerosi" in Svizzera, potresti dirmi esattamente dove? Mi mandi qualche foto, se ne hai?
    Io vado in Svizzera nella zona di Morges, Losanna, Ginevra, Montreux e dintorni circa 2 mesi all'anno, e non ne ho mai visto uno, e ho sempre visto accoglienza totale, cordiale a TUTTI i turisti e stranieri.

    Se dici certe cose, vorrei delle prove. E chiamami pure S.tommaso, ma se non vedo non ci credo.

    E prima di stigmatizzare TUTTA la Svizzera, non dimentichiamoci cosa facciamo NOI italiani ai turisti...già dimenticati i taxisti di Roma e Milano che chiedono 300 eur per 4 Km in croce ai turisti stranieri (soprattutto ai Jappo?)...o i prezzi esorbitanti di un caffè o un gelato a Venezia sempre per i turisti stranieri?

    Eh sì, noi accogliamo tutti....poi magari li lasciamo andare via in mutande...


    PS: ah, giusto per info, non sono svizzero e non ho alcun parente svizzero...non vorrei che si pensasse che sono di "parte"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •