Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Caso Morosini

  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Caso Morosini

    Apro il thread per evitare OT negli altri thread:

    Penso che in campo ci debba essere un defibrillatore sempre pronto. Gli arresti cardiaci improvvisi capitano purtroppo.
    E' scandaloso poi che l'ambulanza arrivi e trovi un'auto dei vigili a sbarrargli l'ingresso nello stadio del Pescara.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Se non erro quando Mourinho allenava in inghilterra ha proposto l'idea che a bordo campo ci fosse sempre un dottore e tutto il necessario per un primo soccorso e so per certo che la sua richiesta venne anche accolta ma ora mi sorge un dubbio,solo in inghilterra hanno l'hanno portata a termine?

  3. #3
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Apro il thread per evitare OT negli altri thread:

    Penso che in campo ci debba essere un defibrillatore sempre pronto. Gli arresti cardiaci improvvisi capitano purtroppo.
    E' scandaloso poi che l'ambulanza arrivi e trovi un'auto dei vigili a sbarrargli l'ingresso nello stadio del Pescara.
    Poveretto! Ho letto adesso la notizia...mi dispiace...R.i.P... ma possibile che con tutti i progressi della medicina sportiva si debba assistere ancora a vedere tante vite spezzate su un campo di gioco?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io continuo ad essere dell'idea che non sia normale.

    Se poi fosse per un problema di doping, non risulterebbe dall'autopsia? O potrebbero addirittura insabbiare il tutto?

    Elusys

  5. #5
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Inutile fare polemica, queste cose capitano dappertutto, dalla previdentissima Inghilterra al tribale Zimbabwe.

  6. #6
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    spero che si trovi la causa si questi infarti sempre piu frequenti, o una soluzione per riuscire a rimediare ad essi
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #7
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    spero che si trovi la causa si questi infarti sempre piu frequenti, o una soluzione per riuscire a rimediare ad essi
    Puoi prendere anche solo una pallonata oppure subire un forte contrasto e minuti dopo il cuore può risentirne. La causa di una morte improvvisa per infarto può essere più di una. Deve esserci un defibrillatore però, non si può non prevenire quando c'è in gioco la salute.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #8
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Se non erro quando Mourinho allenava in inghilterra ha proposto l'idea che a bordo campo ci fosse sempre un dottore e tutto il necessario per un primo soccorso e so per certo che la sua richiesta venne anche accolta ma ora mi sorge un dubbio,solo in inghilterra hanno l'hanno portata a termine?
    E mi sa di si, Muamba si salvò grazie a quella richiesta.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    in ambito sportivo (so per esperienz personale), ma non so ad alti livelli si tende anche molto a chiudere un occhio sulle abilitazioni alla professione da parte dei medici sportivi. ci sono anche alcuni calciatori che imbrogliano per avere l'abilitazione eh... qua in eccellenza abbiamo avuto un caso di crisi epilettica in campo, uno spettacolo veramente orribile fuori e dentro il campo.
    Dewyz81

  10. #10
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    deve esserci il defibrillatore ma sopratutto controlli piu serrati, non si può morire cosí a 25 anni...
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •