Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Gokai
    Data Registrazione
    Fri Apr 2012
    Messaggi
    1

    Cool [Pensiero]Dragon Ball Raging Blast 3

    Salve ragazzi.
    Allora avevo già visto il post fatto da Final Goku II Se non sbaglio..
    E leggendo, volevo fare la lista di come mi piacerebbe Raging Blast 3, Giusto cosi per informare..

    Allora.. iniziamo? lol

    1-1: Story Mode

    Lo story mode del 2 secondo me, è noiosissimo e molto noioso, e sono presenti combattimento mai visti nella serie di dragon ball, Inutili secondo me;
    Inoltre, la mod. Galassia è troppo lunga, quindi mi piacerebbe piu una storia
    come quella di Tenkaichi 3, con possibilità però tipo di camminare per la città, distruggere palazzi, e vai vai!

    1-2: Zona di combattimento

    Altra modalità inutile, da eliminare secondo me! E' un po come in Tenkaichi
    quella mezza specie di Scalata dei 100.. Una modalità giusto per occupare tempo
    in caso la storia fosse gia stata finita!

    2-1: Battaglia Online & Locale

    Nulla da obbiettare, Solamente aggiungerei la possibilità tipo di dialogare durante
    i combattimenti sia Locale che Online.. (Locale ovviamente per iscritto, scrivendo quindi dei dialoghi prima di lottare, cosa molto difficile e forse spreca tempo.. però sarebbe bello crearsi una propria storia!)

    3-1: Editor dell'Eroe:

    Possibilità di creare e modificare i vestiti ai personaggi gia esistenti, ma anche capelli e roba varia, con possibilità di cambiare razza del personaggio, o anche mettere mosse ad esempio di Bardack a Goku o Vegeta, ecc.

    3-2: Creazione dell'Eroe:

    Permesso di creare un totale di eroi (tipo di un massimo di 10-20 eroi), Con
    mosse speciali che poi creare tu stesso, con un limite di potenza

    3-3: Creazione tornei & Esecuzione

    Si basa quindi di creare il proprio torneo, con leggi che decidi tu, per poi eseguirlo, Senza possibilità però di avere un torneo predefinito (un po inutile come modalità, ma diciamo un miglioramento della mod. Torneo del 2)


    Queste sono poche modalità che aggiungerei, più che altro un gioco basato sulla creazione e sul rivivere la storia del cartone..

    Ora, passiamo ai personaggi, non ne metterò molti, metterò quelli più conosciuti, e utili secondo me:

    DragonBall Z:

    - Goku (Ssj, Ss2,Ss3,Ss4), un personaggio tutt'uno, senza quello di GT bambino, e senza trasformazione in scimmione d'orato, che è del tutto inutile!
    -Vegeta (Ssj, Super,Ssj2,Ss4), senza la trasformazione in Ss3, che in raging blast 2 è risultata inutile perchè le mosse sono le stesse del ss2 più o meno, e con possibilità di selezionarlo con lo scooter, e possibilità di farlo trasformare in super sayan e roba varia con lo scooter, se la potenza non lo distrugge xD
    -Gohan (Ssj,Ss2), senza Great Sayaman, che penso sia inutile, e ovviamente con distinzione tra ragazzo e adulto
    -Gohan Bambino
    -Junior( Con Nail, Con Supremo), con animazione inclusa dell'unione xD
    -Crilin
    -Tensing
    -Rif
    -Yamco
    -Nappa
    -Radish
    -Tarles (Ssj), What if il suo super sayan
    -Bardack (Ssj), il ssj di bardack non sarà una What If, datosi che c'è un episodio speciale sulla sua trasformazione
    -Paraguas, il padre di broly, e se ci sarà indecisione sulle mosse, basta mettere quelle standard (Onda energ. max potenza, Raffica, un impeto, Spirito Sayan)
    -Re Vegeta, Fondamentale per i Sayan
    -Freezer (2, 3, Perfetto, 100%)
    -Metal Freezer
    -Cooler (Perfetto)
    -Metal Cooler
    -Broly (Ssj,Ssj Leggendario)
    -Vegeth & Gogeta( Ssj & Normale(Vegeth) )
    -Goten bambino (Ssj)
    -Trunks bambino (Ssj, Super), quindi con la What If di Trunks Super bambino
    -Trunks Spada (Ssj)
    -Trunks Armatura
    -Gotenks (Ssj, Ss3)
    -Majin Bu
    -Kid Bu
    -Super Bu (Gotenks, Junior, Gohan), quella con junior è esistente, ed è pure presente nella serie televisiva
    -Cell (C-17, C-18, Perfetto)
    -C17,18,16,19
    -Dr. Gelo
    -Super Janenba
    -Borjack(Super)
    -Videl
    -Mr. Satan, non può mancare xD ps. Che abbia la capacità di volare però e anche di caricare il Ki lol
    -Hatchyack
    -C13 (Super), 14 e 15 sono del tutto inutili!
    -Gohan (Ssj, Baby)
    -Goten (Ssj, Baby)
    -Baby Vegeta (1,2,3)
    -Li Shenron(Normale, 7 sfere)
    -Gogeta Ss4

    Per me questi son tutti, direi i fondamentali per un gioco che possa appassionare tutti!

    Per la grafica, tenterei quella di Ultima Tenkaichi, migliorata rispetto a quella dei Raging Blast, con contorni rifiniti per bene, segnati in nero!

    Bene, con questo ho finito, credo non aver chiesto troppo, mi sono concentrato di più sulla creazione e la modifica dei personaggi, per il resto, la lista dei personaggi disponibili non è troppa credo!

    Salve, commentate!!

  2. #2
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ovviamente il gameplay deve essere a barre di vita...e non a numeri come quella porcata di UT

  3. #3
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    a me basta sia giocabile... sottolineo giocabile
    ..

  4. #4
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    RB2 era giocabile...

  5. #5
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    non per i miei standard
    ..

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    consiglio a tutti di dare un occhiata in questa pagina e di leggere i suoi ultimi articoli e credo che avrete qualche novità
    https://www.facebook.com/pages/Nosta...98885043468648

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •