Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Laringofono per 360

  1. #1
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito Laringofono per 360

    Visto che di solito gioco tra le 23 e le 2 di notte, e visto che a quell'ora i miei dormono (nella stanza affianco alla mia), ho sempre il problema di non poter parlare a voce alta in chat e quindi spesso le persone con cui sono in gruppo o non mi sentono o mi sentono male. Cazzeggiando in giro ho visto che esistono i laringofoni (conosciuti anche con il termine inglese di throat mic). Sono praticamente dei microfoni che, invece di prendere il suono dalle vibrazioni dell'aria prodotte dalla bocca, prendono il suono dalle vibrazioni delle corde vocali direttamente dalla gola. Praticamente le membrane sono appoggiate alla gola, tipo una collana stretta, con un auricolare che serve per il suono in entrata. Tale sistema permette una chat senza problemi sia in situazione di ambiente molto rumoroso, sia in situazioni in cui chi parla lo fa sussurrando (vengono usati anche in ambito militare in missioni in cui il silenzio è importante). Ho visto che quelli brandizzati Gears of War 3 costano dal 12 pound ai 28 euro, dipende dove si compra (ho visto pure sullo shop Shardan e ce n'è uno a 15 euro più spedizioni).
    Volevo sapere se qualcuno lo usa o lo ha provato, e cosa ne pensa. Non so, mi sembra una cosa ottima, ma ho paura che poi visto che il costo basso (non ci voglio spendere tanti soldi per prenderne di professionali), il suono ne risulti distorto o roba simile, per questo volevo un'esperienza diretta prima di comprarne uno.

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    c'è un vecchietto vicino a casa mia che non può parlare e per parlare appoggia una specie di apparecchio metallico alla gola e parla, dall'altoparlante di questo apparecchio si sente la sua voce ma non è umana... è metallica e robotica sembra un cyborg.
    Dewyz81

  3. #3

    Predefinito

    Meglio, fa più pro. xD
    greatfede

  4. #4
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    c'è un vecchietto vicino a casa mia che non può parlare e per parlare appoggia una specie di apparecchio metallico alla gola e parla, dall'altoparlante di questo apparecchio si sente la sua voce ma non è umana... è metallica e robotica sembra un cyborg.
    che gran figata

  5. #5
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    non oso pensare ad un rutto emesso da quel coso

  6. #6
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    c'è un vecchietto vicino a casa mia che non può parlare e per parlare appoggia una specie di apparecchio metallico alla gola e parla, dall'altoparlante di questo apparecchio si sente la sua voce ma non è umana... è metallica e robotica sembra un cyborg.
    Parla con la voce alla Robocop?

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    c'è un vecchietto vicino a casa mia che non può parlare e per parlare appoggia una specie di apparecchio metallico alla gola e parla, dall'altoparlante di questo apparecchio si sente la sua voce ma non è umana... è metallica e robotica sembra un cyborg.
    Lui a 25:38

    http://www.youtube.com/watch?v=YEg2I7mlZRs
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si ma il mio intervento non voleva essere un tentativo di mandare totalmente in flame il post... era per esprimere la mia perplessità sulla qualità della voce di questi apparecchi.
    Dewyz81

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    che gran figata
    è di certo un tracheotomizzato, poveretto, non credo che sarebbe d'accordo con te
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si, io non conosco il termine esatto ma penso sia quello. cmq la tecnologia che muove questi laringofoni non è la stessa?
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •