Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: BROLY Super Sayan 10

  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Va beh, intanto sposto.

  2. #12

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Cmq, su una cosa ha ragione, quei fiqetti di Gohan Ssj2 e sopratutto quello scarsone di Cell Broly li ribalta

  4. #14
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Per rispondere a Sayanigich e sorvolando affermazioni inerenti alle capacità valutative inerenti ai livelli di combattimento, di tutto quello che è stato detto e stradetto, l'unica affermazione che mi sento di prendere per buona è proprio quella che Broly è un personaggio leggendario, visto il modo abbastanza anomalo con cui viene fatto fuori rimane difficile capirne l'effettiva forza: potrebbe essere più forte di un SSJ2 come potrebbe benissimo essere quasi ai livelli di un SSJ3.... trasformazione a se stante, poco impegno negli scontri, sono parametri che ne rendono veramente ardua la valutazione della forza.

    Super C13 non è certo alla pari o competitivo contro Broly, al limite se la potrebbe giocare con Unperfect Cell con discrete possibilità di rimanere integro dopo uno scontro.

    Freezer non può essere poco meno di Cell forma perfetta, visto che già nella sua prima apparizione dovrebbe avere perlomeno il 500% della sua forza.

    Altre cose non meritano di essere prese in considerazione, proprio perchè sono basate sul nulla: se vogliamo prendere per buono il GT, dobbiamo renderci conto che la equilibratura delle forze in gioco sono fatte male e l'unico personaggio che al livello logico dovrebbe superare NETTAMENTE la forza di tutti gli altri, è Gogeta SSJ4 e Super Li Shenron, tutti gli altri compreso Goku e Vegeta SSJ4 sono character sicuramente non superiori a Butenks. Ipotizzare altre forme e trasformazioni come SSJ5 o superiori è un'artificio di una cosa che già di per se può essere considerata artificiosa dai puristi dell'opera e continuare ad insistere sulla sua veridicità è un overkill assoluto e senza senso alcuno.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per quale arcana ragione una trasformazione che passa per un Ssj Ohzaru dovrebbe essere inferiore a Butenks?

    A occhio, un Ssj4 potrebbe giocarsela pure con Vegeth Ssj se non di più...

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    A occhio, un Ssj4 potrebbe giocarsela pure con Vegeth Ssj se non di più...
    Questo in via del tutto teorica. Ricordo che tutti i nemici che ha affrontato Goku in Dragon Ball GT sono prodotti di personaggi che non avrebbero spaventato neanche Gohan fuori allenamento.
    Baby è l'unico personaggio che a livello logico si avvicinerebbe, in quanto a forza e potenza, ad un ipotetico Super Sayan di quarto livello, ma non credo che possa rivaleggiare con Vegeth SSJ, questo, quindi, anche per Goku SSJ4.

  7. #17
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    oddio sto morendo hahahahahahaha che topic del cazzo

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Questo in via del tutto teorica. Ricordo che tutti i nemici che ha affrontato Goku in Dragon Ball GT sono prodotti di personaggi che non avrebbero spaventato neanche Gohan fuori allenamento.
    Baby è l'unico personaggio che a livello logico si avvicinerebbe, in quanto a forza e potenza, ad un ipotetico Super Sayan di quarto livello, ma non credo che possa rivaleggiare con Vegeth SSJ, questo, quindi, anche per Goku SSJ4.
    Baby senza le energie altrui non vale molto in verità...

    Mentre Super C17 e diversi draghi malvagi sono tutti pericolosi e letali anche quando non effettivamente super potenti!
    E farebbero tutti a pezzetti la fusione con intelligenza inferiore allo zero assoluto!

  9. #19
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Per me Goku Super Saiyan IV distruggerebbe senza particolari problemi Buhan (in quanto ritengo che Baby-Vegeta, che già in forma base tiene agevolmente testa ad un Super Saiyan III nella sua forma finale, precedente alla sua trasformazione in ohzaru gold, abbia circa lo stesso livello del mosto rosa con dentro il figlio di Goku, non ci si scordi che ha dentro di se tutta l'energia degli abitanti della Terra). Nondimeno penso che Vegeth sia ancora superiore, ma una valutazione è difficile dal momento che contro Bu non fa mai sul serio.
    I miei personali livelli di forza al momento sono:

    Super Buhan 52.000.000.000
    Vegeth Super Saiyan 150.000.000.000

    Baby-Vegeta (Forma base) 35.000.000.000
    Baby-Vegeta (Forma finale) 55.000.000.000
    Baby-Vegeta (Ohzaru Gold) 85.000.000.000
    Goku Super Saiyan IV 90.000.000.000

    Ho anche provato a calcolare con criterio il livello di Gogeta Super Saiyan IV, che in base ai calcoli risulterebbe avere un teorico livello di combattimento di:

    4.500.000.000.000!

    Che poi nel GT non si rendano minimamente conto di cosa hanno creato è un altro paio di maniche!

  10. #20
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Non vedo l'ora di leggere anche la tua argomentazione dei vari livelli, mi piace seguire il ragionamento necessario a dare coerenza a una cosa creata a casaccio. Dico sinceramente, senza ironia, nonostante tu conosca i miei rapporti conflittuali col GT!

    Peccato non avere avuto il Super Saiyan 4 nella logica del manga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •