Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito pareri su Prince of Persia trilogy (hd?)

    visto che ai tempi in cui erano usciti non avevo giocato abbastanza questa serie (mea culpa?) mi è venuta voglia di rigiocarli per bene.

    da quel che ho letto e sentito per il web tutte le (pseudo) conversioni HD dei giochi Ubisoft non sono granchè e pare senza molto lavoro dietro, a quanto ho capito prendono la versione PC -ove presente- e la schiaffano su console come HD.

    qualcuno che l'abbia giocato IN PRIMA PERSONA mi può confermare che pure questa "conversione" di Prince of Persia non è granchè?

    il mio dubbio è questo: prendo questa "collection" o mi conviene aspettare di prenderli su steam magari a pochi euri l'uno e giocarli su pc? considerate 1) non ho ansia di giocarli 2) che li giocherei sul solito schermo in cui gioco i giochi console e 3) ho il pad pure su pc e aggiungiamoci 4) non sono un cacciatore di obiettivi
    Ultima modifica di littlexaus; 09-04-2012 alle 17:57

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non l'ho giocato in prima persona ma pare confermare che le uniche collection buone siano quelle fatte da Sony, ti consiglio di prenderli tutti su pc, già adesso risparmieresti a comprarteli da lì, poi tempo fa tipo c'era tutta la saga a 6 euro, compresi i nuovi, quindi se non hai fretta non forzarti

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    visto che ai tempi in cui erano usciti non avevo giocato abbastanza questa serie (mea culpa?) mi è venuta voglia di rigiocarli per bene.

    da quel che ho letto e sentito per il web tutte le (pseudo) conversioni HD dei giochi Ubisoft non sono granchè e pare senza molto lavoro dietro, a quanto ho capito prendono la versione PC -ove presente- e la schiaffano su console come HD.

    qualcuno che l'abbia giocato IN PRIMA PERSONA mi può confermare che pure questa "conversione" di Prince of Persia non è granchè?

    il mio dubbio è questo: prendo questa "collection" o mi conviene aspettare di prenderli su steam magari a pochi euri l'uno e giocarli su pc? considerate 1) non ho ansia di giocarli 2) che li giocherei sul solito schermo in cui gioco i giochi console e 3) ho il pad pure su pc e aggiungiamoci 4) non sono un cacciatore di obiettivi
    contattami appena mi becchi su msn

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io la trilogia ce l'ho ma devo ancora giocarla.

    Comunque su zavvi l'ho presa a 9.99 sterline, non mi sembra un furto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io ce l'ho, ma non essendo un amante della saga ci ho giocato veramente poco, e in passato non ho mai giocato alla serie nè su PC nè su PS2.
    Però ho provato una demo su PS2 del primo, Le Sabbie del Tempo, e confrontando il gioco su PS2 e su PS3, come grafica cambia veramente poco. Comunque non ho provato gli altri capitoli.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •