Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Biliardo all'italiana

  1. #1
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito Biliardo all'italiana

    ciao
    Qualcuno di voi pratica questo sport stupendo ?? (per chi non sapesse che sport è http://www.youtube.com/watch?v=CtdOuohKB4c )

    io lo sto praticando da 5/6 mesi ed è diventato il mio sport preferito , sia da vedere che da praticare , è un concentrato di tecnica , conoscenza e concentrazione mentale , peccato solo che non ha secondo me lo spazio che si merita

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Su Eurosport,lo trasmettono sempre,lo vedevo pure sullo rai.
    Ci ho anche giocato,mi chiamavano il Paul Newmann della stecca.
    Sherzo! Ho smesso,perchè i risultati facevano ridere.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Su Eurosport,lo trasmettono sempre,lo vedevo pure sullo rai.
    Ci ho anche giocato,mi chiamavano il Paul Newmann della stecca.
    Sherzo! Ho smesso,perchè i risultati facevano ridere.
    all'inizio penso che tutti facciamo ridere,già dopo 2-3 mesi cominci a fare qualche colpo decente ed ad avere un idea di gioco, è uno sport in cui non bisogna avere fretta di imparare ( anche se a me cercano di mettermela )

  4. #4
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Nah, io ce l' ho a casa, mio zio lo regalò a mio padre, me lo portò Peppe Consagno, noto pluriubermulti iridato italiano, e si, sono una sega paurosa al gioco, persino le mie cugine mi arano. .-.

    Ci gioco ogni tanto a boccette, su invito/obbligo di mio padre, pur sapendo che sono un scarsone, perdiamo e se la piglia con me.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Nah, io ce l' ho a casa, mio zio lo regalò a mio padre, me lo portò Peppe Consagno, noto pluriubermulti iridato italiano, e si, sono una sega paurosa al gioco, persino le mie cugine mi arano. .-.

    Ci gioco ogni tanto a boccette, su invito/obbligo di mio padre, pur sapendo che sono un scarsone, perdiamo e se la piglia con me.
    hai un biliardo a casa e non ci sai giocare?? eretico !!!

    io ho una sala biliardo e purtroppo per tutti gli impegni che mi crea riesco a giocare mezz'oretta al giorno ( quando va bene) se lo avessi a casa ci giocherei ogni momento libero

    A boccette gioco molto raramente, non mi prende come la stecca e poi le regole favoriscono troppo le culate pero' vedere una partita con gente che sa giocare è emozionante, da me c'è un signore che ha vinto 2 campionati italiani e ogni volta che ho tempo mi vado a vedere le sue partite c'ho pure giocato contro, mi ha dato 70 punti al 100 e ho perso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •