Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Bossi si dimette, Lega Nord nel caos.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...160593045.html

    E intanto con somma soddisfazione di napoletani, romani, stranieri e chissà quanti altri anche il senatur è al centro di un autentica bufera, Bossi si dimette dopo che lo scandalo travolge anche la sua famiglia.
    E ora? Ci siamo finalmente liberati un partito xenofobo e ignorante come la Lega? Il carroccio è davvero alla frutta o può sopravvivere al suo fondatore?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Macchè liberati, non ce ne libereremo. Ora salirà il figlio che è ancora più ignorante di lui
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    pepepeppeppepè ! era ora
    ..

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...160593045.html

    E intanto con somma soddisfazione di napoletani, romani, stranieri e chissà quanti altri anche il senatur è al centro di un autentica bufera, Bossi si dimette dopo che lo scandalo travolge anche la sua famiglia.
    E ora? Ci siamo finalmente liberati un partito xenofobo e ignorante come la Lega? Il carroccio è davvero alla frutta o può sopravvivere al suo fondatore?
    Secondo me a doverne essere più felici sono proprio gli abitanti del nord! Cioè essere rappresentati da uno squallore simile dovrebbe portare tanta vergogna!
    E comunque ancora continua Bozzi, ha rubato, ha truffato, e dice che è colpa di "Roma ladrona"! Senza dignità!
    Ma che poi fatemi capire, avevo letto che tra i beneficiari delle ladrate di Belsito c'era pure calderone, e ora ce lo troviamo nel triumvirato al posto del senatur?
    Cmq lo spero che al posto di bossi ci vada il trota, così almeno la lega perde tutti gli scampoli di credibilità che ancora ha, e in più ci facciamo 4 risate!

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    La gente è stupida fino a un certo punto. Finita la credibilità della Lega che vacillava già da tempo, ora si spera che coli a picco, finalmente.

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ora Roma è diventata "padrona"


    donpeppe1990

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma che poi mi sono sempre chiesto una cosa:
    Loro dicono "Roma ladrona", intendendo che gli organi politici e amministrativi si mangiavano tutti i soldi delle tasse del nord. Ma loro lo stipendio, i rimborsi, i finanziamenti, e compagnia cantante dove li prendono? E ancora chi è che vota le leggi? Cioè mi pare una cosa senza senso a cui solo un povero stupido può credere, e a quanto pare in Padania di poveri stupidi ce ne sono (spero "ce n'erano) parecchi!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    mah.. senza bossi è difficile che regga... giàquando si era ammalato erano messi male...

  9. #9
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Prima Berlusconi, ora Bossi... pensate che possiamo cominciare a parlare di Terza Repubblica, come sembrava presagire il TG di La7? Penso che dipenderà tutto dal fatto che Berlusconi si ricandidi o no...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Secondo me a doverne essere più felici sono proprio gli abitanti del nord! Cioè essere rappresentati da uno squallore simile dovrebbe portare tanta vergogna!
    E comunque ancora continua Bozzi, ha rubato, ha truffato, e dice che è colpa di "Roma ladrona"! Senza dignità!
    Ma che poi fatemi capire, avevo letto che tra i beneficiari delle ladrate di Belsito c'era pure calderone, e ora ce lo troviamo nel triumvirato al posto del senatur?
    Cmq lo spero che al posto di bossi ci vada il trota, così almeno la lega perde tutti gli scampoli di credibilità che ancora ha, e in più ci facciamo 4 risate!
    Io ormai ho smesso di vergognarmi di questo paese, semplicemente non ci dò peso a quello che succede d'altronde parlando con sincerità penso che il "signor" Bossi non sia nè il primo nè l'ultimo della lista "a magheggiare".

    Le sue interviste sembravano quelle che ho fatto durante i miei tirocini da O.S.S. a dei pazienti disabili o molto anziani (affetti da demenze in stadio avanzato): deliri, parole spezzate e confuse, esitazioni, negazioni.

    A questo punto e lo dico da mezzo siculo e mezzo lombardo mi aspetto di vedere striscioni della "concorrenza" con scritto "polentoni ladroni o Milano Rubano" e via dicendo, tanto ormai la politica è un enorme talk show stile Saturday Night Live dove i comici si danno alla sbaraglio o alla peggio una scacchiera trasandata dove ci si scanna all'ultimo pedone per portar via l'ultimo tozzo di pane alla gente onesta.

    Alla fine come vediamo spesso nei fumetti, nei manga, nei videogiochi o nei telefilm arriva il momento in cui tal "cattivo" salta perchè ha deluso qualcuno di più potente che lo ha fregato o è giunta per lui l'ora di lasciar il posto ad altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •