Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il fatto è che ME non è mai stato un titolo che ha portato avanti un discorso "poetico"... non è tanto il finale in se è che stona in un contesto che non è mai stato introdotto in 2,90 capitoli. forse ho sbagliato io il termine "actio", spero tu possa aver capito lo stesso il mio parere. detto questo io lo trovo perfetto così, sono uno dei pochi a cui il finale piace e tanto.
    Dewyz81

  2. #22
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    hanno fatto capire che il finale è quello insomma... mmm allora hanno proprio toppato alla grande.... bah... addio ME... è stato bello
    ..

  3. #23
    Junior Member L'avatar di WarPig
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il fatto è che ME non è mai stato un titolo che ha portato avanti un discorso "poetico"... non è tanto il finale in se è che stona in un contesto che non è mai stato introdotto in 2,90 capitoli. forse ho sbagliato io il termine "actio", spero tu possa aver capito lo stesso il mio parere. detto questo io lo trovo perfetto così, sono uno dei pochi a cui il finale piace e tanto.
    No, fai semplicemente parte della stragrande maggioranza dell'utenza che è rimarsta in silenziosa ammirazione, mentre pochi insoddisfatti gettavano il caos sui forum.

  4. #24
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Eh, già.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Se si tratta di un filmato perchè ci mettono così tanto a farlo uscire?
    Perché così sperano che la gente non rivenda la propria copia di ME3 ancora per qualche mese. Se le copie usate diventano troppe ME3 potrebbe non arrivare mai a vendere il distribuito al lancio.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Il popolo voleva lo spiegone? Zitti, seduti e guardate. I DLC giocabili arriveranno, tranquillo.
    Il popolo voleva che spiegassero le boiate che sono state tirate fuori nel finale, confidando nel fatto che non avessero senso in qualunque modo si potesse torcere la storia. Questo DLC potrebbe non far altro che alimentare ancora di più le polemiche e le critiche, cercando di rattoppare un abito in cui i buchi sono più della stoffa.

  6. #26
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    infatti penso spiegheranno e basta, e che non rattopperanno un bel niente perchè non ritengono di dover rattoppare
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #27
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    sbagliano allora. come buttare nel cesso un'ottima trilogia con 10min di finale...
    ..

  8. #28
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sbaglieranno pure, ma almeno hanno "le palle" di affermare che il finale è quello, che è voluto e che non può dipendere dagli umori o dal gusto dell'utenza .. Sinceramente, una marchetta "a grande richiesta" mi avrebbe lasciato più basito di qualsiasi finale sconcertante o meno .. Io questo lo apprezzo molto e lo rispetto, al di là del risultato ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi chiedo se questo fosse successo ad un gioco senza tutta questa fan base

  10. #30
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non saprei, se vuoi possiamo parlare di quanto mi sia piaciuto Resident Evil 5 .. una Saga con una fan base sterminata che, mi risulta, l'ha comunque prontamente relegata a "merda (nemmeno) d'artista" solo perchè non ne ha rispettato le aspettative canoniche ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •