Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Scrivo qua la domanda. Oggi mi è arrivata la versione PC del gioco, dietro riporta che sia Audio che Testi sono in Italiano ma quando vado in "Narrazione" l'unica lingua selezionabile nell'Audio è "Inglese", mentre per i sottotitoli ci sono tutte le lingue. Ho già finito su Xbox il gioco in Inglese, vorrei farlo in italiano stavolta, come risolvo il problema ?
    dove l'hai comprato ? non è che l'Italiano è di default e perciò non ti da l'opzione? hai provato ad iniziarlo ? Io mi sa che lì non ci ho neanche dovuto mettere le mani, perciò mi sembra strano ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #52
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    dove l'hai comprato ? non è che l'Italiano è di default e perciò non ti da l'opzione? hai provato ad iniziarlo ? Io mi sa che lì non ci ho neanche dovuto mettere le mani, perciò mi sembra strano ..
    Io compro tutti i giochi per PC da Multiplayer.it, il gioco è in versione Italiana, ho smanettato sia con il registro di sistema che con i file dati ma nulla, l'ho iniziato ma il gioco è Inglese, non saprei proprio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #53
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Se il gioco viene venduto come "In italiano" e poi scopri che non lo è, loro sarebbero costretti a cambiarlo. Anche se aperto. Ovviamente con la ricevuta. Nel caso in cui sia effettivamente così, il prodotto non è conforme. Ciò non è colpa di Multiplayer ma del distributore. I tempi limite per la denuncia non li conosco.
    E' come se uno comprasse un computer in Italia, quindi a sistema operativo in italiano, poi scopre che in realtà installandolo è in un'altra lingua.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    hai provato ad attivarlo da origin? dovrebbe chiederti in che lingua installarlo, e a quel punto scegli l'italiano. Ora non so se ti farà riscaricare tutto o solo i files che ti servono...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •