Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 453
  1. #1

    Predefinito Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

    Apro questo topic prendendo spunto dall'angolo di Farenz per vedere se a voi vi è capitato di ascoltare dai vostri amici,parenti o altri che siano, delle grandi idiozie riguardo il mondo videoludico.
    Ad esempio:

    Mia cugina mentre giocavo a Parasite eve 2 sulla Playstation:
    "ma che grafica di m°°°a e cosi vecchio sto gioco"
    E ancora: (sempre mia cugina)
    "La playstation fa cagare ha una grafica che fa schifo e poi è vecchia"

    Se mi ricorderò qualcos'altro lo posterò in seguito,

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma solo sul lato tecnico?

    Se possiamo riferirci anche al gameplay, c'era un mio amico che diceva sempre che "Lei" in Tekken 3 usava la pistola e ti uccideva in un colpo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per noi che ci intendiamo, ogni cosa che un ignorante dice in materia ci fa ridere o salire il nervoso, perchè è sicuramente una cagata

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma solo sul lato tecnico?

    Se possiamo riferirci anche al gameplay, c'era un mio amico che diceva sempre che "Lei" in Tekken 3 usava la pistola e ti uccideva in un colpo
    Qualsiasi cosa che riguarda il mondo dei videogiochi (console,videogiochi, saghe...)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma solo sul lato tecnico?

    Se possiamo riferirci anche al gameplay, c'era un mio amico che diceva sempre che "Lei" in Tekken 3 usava la pistola e ti uccideva in un colpo
    Ma LOL!




    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per noi che ci intendiamo, ogni cosa che un ignorante dice in materia ci fa ridere o salire il nervoso, perchè è sicuramente una cagata



    La più classica è che in GTA si possa violentare a piacere come degli stupratori.

    Poi anche quelli di GameStop certe volte non scherzano.

    Se ben ricordo qui sul forum a qualcuno alla domanda "vorrei Gran Turismo 5" il commesso del GS rispose "ce ne dovrebbe essere ancora una copia in magazzino per 360".

    Anche la ragazza sempre da GS dopo averle domandato se vendessero la G-Con 2 (specificando anche Guncon 2) ha chiamato il collega non avendo la più pallida idea di cosa fosse.


  6. #6
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    A me una volta il commesso di OpenGames ha detto che CoD 5 per PS2 non esisteva.

    Poi lasciamo stare gli amici che pensano che i giochi con poca grafica facciano schifo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    A me una volta il commesso di OpenGames ha detto che CoD 5 per PS2 non esisteva.

    Poi lasciamo stare gli amici che pensano che i giochi con poca grafica facciano schifo.
    I tuoi amici sono per caso gli stessi che rispondono nella sezione videogiochi di Yahoo Answers?




  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    A me una volta il commesso di OpenGames ha detto che CoD 5 per PS2 non esisteva.

    Poi lasciamo stare gli amici che pensano che i giochi con poca grafica facciano schifo.
    A me mi fa arrabbiare di più l'equazione vecchio=cacca.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma solo io non ho sentito i commessi del gamestop fare certe performance da paura?


  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Uno mi ha chiesto se volevo preordinare MW2 quando stava per uscire black ops.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •