Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito THQ tra problemi, licenziamenti e WarHammer 40.000

    Non si placano i problemi di THQ

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho paura che così puntino troppo su Metro Last Light, pare vogliano dargli lo spazio e la pubblicità che il 2033 non aveva ricevuto a suo tempo e che quindi il rischio distruggano l'anima del gioco cercando di spostarlo verso uno stile più conosciuto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho paura che così puntino troppo su Metro Last Light, pare vogliano dargli lo spazio e la pubblicità che il 2033 non aveva ricevuto a suo tempo e che quindi il rischio distruggano l'anima del gioco cercando di spostarlo verso uno stile più conosciuto
    speriamo che non sia così. metro l'ho apprezzato proprio perché era abbastanza particolare, e non era di un genere molto blasonato. anche se questo vuol dire sconfitta certa in campo finanziario se non fanno le vendite sperate.
    se non sbaglio il problema a monte fu homefront che fu una vera delusione, dicasi anche cagata colossale

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Cavolo se iniziano a segare il personale degli studi di qualità stanno alla frutta

  5. #5
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Io ho frequentato parecchio i forum di Space Marine, e in una lettera aperta, un impiegato licenziato faceva sapere che la colpa di tutti questi problemi economici di THQ vanno imputati solo a scelte gestionali orrende e avventate. Entrata in un periodo roseo, economicamente parlando, THQ è andata in una frenesia di acquisto di marchi vari e ora paga la conseguenze delle sue azioni.
    The strong are strongest alone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •