Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129
  1. #71
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sinceramente è molto più grave la sofferenza di un bambino malato di cancro e della sua famiglia che quella di un topo.
    Non lo metto in dubbio, esimio "ignoratore di utenti veterani e attempati"! Ho visto dei documentari con dei bambini piccolissimi, tutti pelati, malati di cancro o leucemia...che alcuni si son salvati e alcuni no...e allora...ci permetti che il dubbio mi assilli?Si potevano scegliere strade diverse?Adesso hanno scoperto la cellula artificiale, fanno anche il sangue artificiale...perchè non ripiegano su queste risorse, facendo crescere degli organi e tessuti in laboratorio e sperimentando su di essi? io ho paura che ci sia un grosso giro di soldi, apposta, 'sta storia va avanti! Usassero organi artificiali...Così finiamo 'sta storia degli animali vivisezionati!

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sinceramente è molto più grave la sofferenza di un bambino malato di cancro e della sua famiglia che quella di un topo.
    Beh io sono molto antropocentrico, per me 1 milione di cani non valgono un bambino... Forse troppo antropocentrico.

  3. #73
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Cazzo c' entrano gli Illuminati,i complotti ecc,a me non frega nulla del sito,sinceramente....Il mio intento era quello di far vedere cosa fanno agli animali e ho linktato quel sito che in una sola pagina mostrava piu immagini.Se le foto sono vecchie non vuole dire che siano meno vere,la vivisezione non è complottismo,ma realtà.Vuoi vedere foto piu recenti?Basta che digiti "vivisezione" su Google e ne trovi quante vuoi.
    era solo per consigliarti di cercare fonti attendibili, non spazzatura come quel sito o roba riciclata dagli anni '70 di cui non conosci nè la provenienza nè il contesto. Altrimenti tanto vale che ti indigni con la Settimana Enigmistica. Poi ovviamente fai come ti pare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #74
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Possibile che fra tutti i siti e persone che ho consultato non ho trovato mezza alternativa valida alla vivisezione a scopi medici e compagnia bella.
    Addirittura siti come novivisezione.org affermano che la sperimentazione animale è inutile
    Sì, gian, guardati la puntata di Report che ho postato sopra, fino alla fine, che poi ne riparliamo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #75
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh io sono molto antropocentrico, per me 1 milione di cani non valgono un bambino... Forse troppo antropocentrico.
    in dove l'uomo è meglio dell'animale?
    ..

  6. #76
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    in dove l'uomo è meglio dell'animale?
    In niente ma,questo è un'altro paio di maniche.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    in dove l'uomo è meglio dell'animale?
    Nel raziocinio per dirne una...

  8. #78
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Sì, gian, guardati la puntata di Report che ho postato sopra, fino alla fine, che poi ne riparliamo ..
    Vista tutta ed è la più sconclusionata e poco professionale puntata di Report.
    Da notare come gli oppositori fossero in enorme minoranza ed abbiano detto cose come "ma il sistema immunitario è diverso in questa specie" o "ai topi la vitimina C fa male" parlando solo di eccezioni e non di norma.

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    in dove l'uomo è meglio dell'animale?
    Si potrebbe dire nel raziocinio, nel fatto che il dolore psicologico che prova un essere umano malato non è nemmeno paragonabile a quello di un gattino e nel fatto che la malattia di una persona investa le persone che sono vicino a lui mentre quando muore il figlio ad un cane è come se nulla fosse...
    Si potrebbero dire tante cose ma basta il fatto che NOI siamo umani e quel malato è un nostro simile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #79
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Vista tutta ed è la più sconclusionata e poco professionale puntata di Report.
    Da notare come gli oppositori fossero in enorme minoranza ed abbiano detto cose come "ma il sistema immunitario è diverso in questa specie" o "ai topi la vitimina C fa male" parlando solo di eccezioni e non di norma.


    Si potrebbe dire nel raziocinio, nel fatto che il dolore psicologico che prova un essere umano malato non è nemmeno paragonabile a quello di un gattino e nel fatto che la malattia di una persona investa le persone che sono vicino a lui mentre quando muore il figlio ad un cane è come se nulla fosse...
    Si potrebbero dire tante cose ma basta il fatto che NOI siamo umani e quel malato è un nostro simile.
    ti do ragione, io non son del tutto contrario se neccessario, ma pensare che l'uomo sia l'unico essere meritevole di esistere é esagerato
    ..

  10. #80
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma nessuno qui lo ha affermato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •