Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129
  1. #61
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    contrario

  2. #62
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    c'è molto materiale valido e autorevole a sostegno delle argomentazioni contro la sperimentazione animale, e il principale sito a rischio di frescacce è "disinformazione.it", che dà aria alle teorie complottiste più fantasiose dell'universo, inclusi Signoraggio, "Illuminati", complotti governativi e altre amenità del genere ..
    Tra l'altro le foto sono al massimo degli anni '80, vorrà dire anche qualcosa ..
    Cazzo c' entrano gli Illuminati,i complotti ecc,a me non frega nulla del sito,sinceramente....Il mio intento era quello di far vedere cosa fanno agli animali e ho linktato quel sito che in una sola pagina mostrava piu immagini.Se le foto sono vecchie non vuole dire che siano meno vere,la vivisezione non è complottismo,ma realtà.Vuoi vedere foto piu recenti?Basta che digiti "vivisezione" su Google e ne trovi quante vuoi.

  3. #63
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Possibile che fra tutti i siti e persone che ho consultato non ho trovato mezza alternativa valida alla vivisezione a scopi medici e compagnia bella.
    Addirittura siti come novivisezione.org affermano che la sperimentazione animale è inutile
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #64
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Possibile che fra tutti i siti e persone che ho consultato non ho trovato mezza alternativa valida alla vivisezione a scopi medici e compagnia bella.Addirittura siti come novivisezione.org affermano che la sperimentazione animale è inutile
    Semplice,non c'è alternativa!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come avrete sicuramente letto è in corso una protesta contro l'allevamento di Green Hill, dove vengonoallevati cani per la sperimentazione animale, ad opera dei soliti figli di papà cagacazzo (si parlava anche di illeciti bla bla ma tant'è).
    Faccio notare come il comitato&co. abbiano fatto riferimento al fatto che si tratta di cani che sono "i migliori amici dell'uomo", della serie i cani no ma dei topi chi se ne frega.

    Detto questo vi chiedo se siete favorevoli o contrari alla sperimentazione animale a scopo medico?
    Favorevolissimo. Ovviamente il tutto deve essere fatto in maniera efficiente, con la massima limitazione della sofferenza dell animale, e il minimo dispendio di vite. Di qualunque specie si parli...

  6. #66
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Non lo so...sarò ignorante...ma non so fino a che punto può essere utile: una mia vicina, nonostante la chemioterapia, è morta...quindi, mi sembra solo un palliativo, questa medicina creata su esperimenti su poveri animali...poi leggendo qui...mi sembra che si sia passato il segno, non c'è più nessun limite alle sperimentazioni sugli animali!Ormai mi aspetto di tutto!
    Spoiler:
    Qui sono disponibili alcune foto che testimoniano la sofferenza degli animali, ma la sofferenza più atroce è quella che non si vede, è quella del cane con la sclerosi multipla, del topino bianco col cancro, della coniglia tenuta prigioniera in un gabbia minuscola e imbottita di sostanze chimiche fino a generare figli deformi.

    Le foto non sono recentissime, perché è sempre più difficile accedere ai laboratori: i vivisettori sono "orgogliosi" del proprio lavoro, ma solo se non si fa vedere in cosa consiste. http://www.novivisezione.org/mostra/
    appunto! cercare foto recenti è quasi impossibile! Gli scienziati e i governi si son fatti furbi... insabbiano tutto, alla faccia di chi crede che la vivisezione sia una cosa rapida e indolore...per gli animali...
    Ultima modifica di jenny56; 10-12-2011 alle 17:59

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non lo so...sarò ignorante...ma non so fino a che punto può essere utile: una mia vicina, nonostante la chemioterapia, è morta...quindi, mi sembra solo un palliativo, questa medicina creata su esperimenti su poveri animali...poi leggendo qui...mi sembra che si sia passato il segno, non c'è più nessun limite alle sperimentazioni sugli animali!Ormai mi aspetto di tutto!
    Spoiler:
    Qui sono disponibili alcune foto che testimoniano la sofferenza degli animali, ma la sofferenza più atroce è quella che non si vede, è quella del cane con la sclerosi multipla, del topino bianco col cancro, della coniglia tenuta prigioniera in un gabbia minuscola e imbottita di sostanze chimiche fino a generare figli deformi.

    Le foto non sono recentissime, perché è sempre più difficile accedere ai laboratori: i vivisettori sono "orgogliosi" del proprio lavoro, ma solo se non si fa vedere in cosa consiste. http://www.novivisezione.org/mostra/
    appunto! cercare foto recenti è quasi impossibile! Gli scienziati e i governi si son fatti furbi... insabbiano tutto, alla faccia di chi crede che la vivisezione sia una cosa rapida e indolore...per gli animali...
    beh è una tua opinione. La chemio ne salva tanti...

  8. #68
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non lo so...sarò ignorante...ma non so fino a che punto può essere utile: una mia vicina, nonostante la chemioterapia, è morta...quindi, mi sembra solo un palliativo, questa medicina creata su esperimenti su poveri animali...poi leggendo qui...mi sembra che si sia passato il segno, non c'è più nessun limite alle sperimentazioni sugli animali!Ormai mi aspetto di tutto!
    Spoiler:
    Qui sono disponibili alcune foto che testimoniano la sofferenza degli animali, ma la sofferenza più atroce è quella che non si vede, è quella del cane con la sclerosi multipla, del topino bianco col cancro, della coniglia tenuta prigioniera in un gabbia minuscola e imbottita di sostanze chimiche fino a generare figli deformi.

    Le foto non sono recentissime, perché è sempre più difficile accedere ai laboratori: i vivisettori sono "orgogliosi" del proprio lavoro, ma solo se non si fa vedere in cosa consiste. http://www.novivisezione.org/mostra/
    appunto! cercare foto recenti è quasi impossibile! Gli scienziati e i governi si son fatti furbi... insabbiano tutto, alla faccia di chi crede che la vivisezione sia una cosa rapida e indolore...per gli animali...
    rapida ed indolore?
    DI CHI E' QUESTA FRASE,ASSURDA!
    La verità è una:la sperimentazione è necessaria,per le cure.
    Purtroppo c'è del marcio anche lì!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #69
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    rapida ed indolore?
    DI CHI E' QUESTA FRASE,ASSURDA!
    La verità è una:la sperimentazione è necessaria,per le cure.
    Purtroppo c'è del marcio anche lì!
    NO, vabbè...scusa, enzo...l'ho buttata io a caso, perchè di solito si tende a minimizzare le sofferenze di quelle povere cavie!Sul marcio ti do' ragione, c'è in tutti i campi della vita, purtroppo...però se il popolo ogni tanto si ribella può far finire questo scempio!Vedasi in politica...io credo che se usassero le loro energie per un'alternativa, anzichè usare il sadismo...non ci sarebbe questo topic!

  10. #70
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sinceramente è molto più grave la sofferenza di un bambino malato di cancro e della sua famiglia che quella di un topo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •