Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129
  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Questo mi ricorda una discussione con una mia compagna diabetica che si opponeva alla sperimentazione ma non ha saputo che dire quando ho fatto notare lei che non correva il rischio di schiattare ogni volta che mangiasse un cracker proprio per merito della sperimentazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Davvero. Buffo dire che è immorale quando poi usufruiamo dei benefici sulla sperimentazione animale ogni giorno.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #23
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    La sperimentazione sugli animali non sempre è necessaria,eppure continuano a torturare quelle povere bestie,vivisezionandole.Forse non tutti sanno che le marche più famose di cosmetici e prodotti per la cura della persona testano sugli animali...volete qualche nome?Dove,Lancome,Axe,Colgate,L'Oreal(di cui fanno parte:Garniere,Maybelline,Vichy,Giorgio Armani ecc),Pantene,Erbal Essence e tantissimi altri....Per fortuna molte aziende sono cruelty free ed espongono sulle confezioni il marchio ICEA e LAV,che sono certificazioni sicure.Inoltre dal 2013 le cose potrebbero finalmente cambiare definitivamente,grazie alla legge di Marzo 2009:"dall’11 marzo 2009, nessun test su animali per scopi cosmetici è più permesso nell’Unione europea. Da questa data e fino al marzo 2013, entrerà in vigore un divieto progressivo alla commercializzazione di prodotti cosmetici contenenti ingredienti testati su animali”.Sarebbe l' ora di smetterla con certe barbarie.

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma sulla sperimentazione di cosmetici siamo tutti dello stesso parere infatti, nel primo post, ho parlato di scopi medici ed affini.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Per me sono barbarie anche per gli scopi medici ed affini,infatti.Mi spiace ma queste cose mi danno il voltastomaco,mi schifano,non so che farci...Amo troppo gli animali e sono totalmente contro la sperimentazione/vivisezione.Guardatevi le foto che ci sono in rete,voglio vedere se si è ancora a favore di certe torture.

  6. #26
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Green Hill non è stato chiuso. Da una settimana una decina di attivisti non solo bresciani portano avanti uno sciopero della fame.

  7. #27
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Green Hill non è stato chiuso. Da una settimana una decina di attivisti non solo bresciani portano avanti uno sciopero della fame.
    Stima totale per quelle persone.

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Zomba ma grazie alla sperimentazione a fini medici si sono salvate milioni e milioni di vite.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Per me sono barbarie anche per gli scopi medici ed affini,infatti.Mi spiace ma queste cose mi danno il voltastomaco,mi schifano,non so che farci...Amo troppo gli animali e sono totalmente contro la sperimentazione/vivisezione.Guardatevi le foto che ci sono in rete,voglio vedere se si è ancora a favore di certe torture.
    Dillo alle milioni di persone salvate da medicinali sviluppati grazie ai test sugli animali.

    Ripeto, comodo dire che sono barbarie, ma preferisci che i test vengano fatti sulle persone? O che proprio non si sperimentino, così si va ad attaccare la coda all'asino? Prima che si facessero rigorosi test sugli animali, sai quanti medicinali si sono dimostrati tremendamente dannosi?

    Il talidomide era un farmaco anti-nausea prescritto specialmente alle donne incinte negli anni '50/'60. Assolutamente innocuo usando un solo enantiomero (cioè usando solo una delle due forme possibili della molecola), venne testato e dichiarato innocuo. Ma poi fu prodotto sotto forma di racemo, cioé la miscela dei due enantiomeri: i (molti) figli nati della donne che avevano assunto talidomide non avevano proprio arti o soffrivano di focomelia, cioé le ossa degli arti superiori o inferiori non crescevano. Si scoprì in seguito che i test effettuati sugli animali erano stati pessimi e poco scrupolosi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #30
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La madre del mio vicino ha preso quel farmaco quand'era incinta e lui per per guidare il quod o per vivere in maniera vicina al normale ha dovuto far modificare le maniglie o si è dovuto far mettere specie di protesi che li permettono almeno di girare il manubrio.
    Ma sì, meglio questo che uccidere un topolino.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •