Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 129
  1. #51
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ovviamente favorevole, per motivi talmente ovvi che non sto qui a dire (anche perchè lo avete già detto e ripetuto).

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Mai preso dalle mie parti si usa o il bruffen o l'efferelgan. Di solito le prendevo da piccolo ma ora non più, sono passato ai rimedi tradizionali: minestrina, spremuta d'arancia e quando la febbre sale bagni freddi
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
    Dato che per te tutte le vite reali stanno sullo stesso piano vorrei vedere tutte le tue convinzioni se per assurdo ti trovassi di fronte ad una scelta se salvare la vita di un tuo carissimo familiare o quella di uno scarafaggio.

  2. #52
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Guardate qui: http://www.ilmessaggero.it/articolo....EDICINAESALUTE è una notizia fresca..mi dispiace per i topolini sottoposti ad Alzheimer per fare esperimenti...però la notizia mi rallegra da una parte e mi rattrista per quei poveri topolini usati come cavie...però come dicevo prima...un cane o un gatto sono esseri superiori ai topolini...quindi toglierei loro dalle sperimentazioni...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se non sapeste di queste cose ai topi o alle scimmie non ci pensereste nella vita quotidiana. A me pensarci da un grosso fastidio (di recente ancora di più, non so perch&#233, però mi viene da mettere tutti quegli animali sullo stesso livello, se è necessario anche l'uomo

  4. #54
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se non sapeste di queste cose ai topi o alle scimmie non ci pensereste nella vita quotidiana. A me pensarci da un grosso fastidio (di recente ancora di più, non so perché), però mi viene da mettere tutti quegli animali sullo stesso livello, se è necessario anche l'uomo
    Appunto! Si dice: occhio non vede e cuore non duole! Ma...grazie ai media, all'informazione tramite youtube...è sotto gli occhi di tutti la crudeltà degli esseri umani verso gli animali e ogni tanto qualche comunità prende coscienza di ciò e si ribella! Ma tanto alla fine, decidono sempre loro...gli sperimentatori. Una volta ho visto un trapianto di testa su una scimmia...orribile!

  5. #55
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Decidono sempre loro? Wut?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #56
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Parlo di animali non di piante. E quando parlo di animali intendo anche gli esseri umani eh...
    No, non mi hai capito. Se dici sì alla vita e se dici che la vita è uguale per tutti non si capisce perché non devi mettere anche le piante tra gli esseri vivi e animati.

  7. #57
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Decidono sempre loro? Wut?
    Certo! Sai quanti scienziati se ne fregano delle leggi? In Italia non è ammesso? bene, scappano in altri Stati dove è ammessa la vivisezione ad oltranza!@john: sai quanto mi dispiace... ignorami pure,se non vuoi diventare cieco!
    Ultima modifica di jenny56; 10-12-2011 alle 00:49

  8. #58
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Basta, ti rimetto tra gli ignorati.
    Avevo un minimo di speranza però sei troppo Jenny per urtare ancora le mie pupille.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #59
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ad ogni modo, io non prendo niente quando ho mal di testa o altre amenità del genere. Questo a prescindere dagli argomenti della discussione, sia ben chiaro.

  10. #60
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, io non prendo niente quando ho mal di testa o altre amenità del genere. Questo a prescindere dagli argomenti della discussione, sia ben chiaro.
    Fra un po' non ci sarà bisogno di aspirine, basta fare un trapianto di testa! (l'ho visto su un video di sperimentazioni nel web!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •