Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Silent Hill: Downpour

    Piove, Piove, il gatto non si muove....è morto....

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    uhm devo dire che è proprio il free roaming che forse mi farà riprendere in mano un episodio di silent hill dopo il primo che reputo l'unico vero silent hill

  3. #3
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    non mi piace x niente! Unici Silent hill a mio parere sono i primi 3! Anzi... il primo e un pò il terzo! Il resto è solo speculazione! Farebbero prima ad inventare un nuovo concept!

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Perchè 2 recensioni?
    C'E' DIFFERENZA TRA LE 2 VERSIONI?
    O FATE CONSOLE WAR?
    O semplicemente,vi siete ammattiti? ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    uhm devo dire che è proprio il free roaming che forse mi farà riprendere in mano un episodio di silent hill dopo il primo che reputo l'unico vero silent hill
    Citazione Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
    non mi piace x niente! Unici Silent hill a mio parere sono i primi 3! Anzi... il primo e un pò il terzo! Il resto è solo speculazione! Farebbero prima ad inventare un nuovo concept!
    Lol, temo che di Silent Hill 2 abbiate visto solo la copertina a questo punto.

    In ogni caso più avanti penso lo recupererò, non sembra malvagio anche se il cambiamento di stile ed atmosfera sarà pesante.

  6. #6
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Lol, temo che di Silent Hill 2 abbiate visto solo la copertina a questo punto. In ogni caso più avanti penso lo recupererò, non sembra malvagio anche se il cambiamento di stile ed atmosfera sarà pesante.
    si dà il caso che di silent hill 2 abbia finito 4 volte con tutti i finali e in più anche quello speciale comico del cane...... e il migliore resta sempre il primo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    A DIFFERENZA DI RESIDENT EVIL CHE E' DIVENTATO UN GIOCO D'AZIONE PURO DOWNPOUR PUNTA TUTTO SULLA TENSIONE PSICOLOGICA E SUL TERRORE IMMERGENDO IL GIOCATORE IN UNA REALTA' DISTURBATA; SEMBRA DI ESSERE VERAMENTE PERSI NELLA CITTA' DELL'INCUBO!!!
    TUTTI SI IMMEDESIMERANNO IN MURPHY.
    DOPO IL DELUDENTE HOMECOMING QUESTO NUOVO CAPITOLO CI REGALA ATMOSFERE DEGNE DELLA SAGA CON UN RITORNO AI GIOCHI PS E PS2 PER LIMITATA AZIONE!!!!
    OTTIMO DIREI SILENT HILL DOWNPOUR E' UN RITORNO AL PASSATO CHE I FAN DELLA SAGA VOLEVANO

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boa1987 Visualizza Messaggio
    A DIFFERENZA DI RESIDENT EVIL CHE E' DIVENTATO UN GIOCO D'AZIONE PURO DOWNPOUR PUNTA TUTTO SULLA TENSIONE PSICOLOGICA E SUL TERRORE IMMERGENDO IL GIOCATORE IN UNA REALTA' DISTURBATA; SEMBRA DI ESSERE VERAMENTE PERSI NELLA CITTA' DELL'INCUBO!!!
    TUTTI SI IMMEDESIMERANNO IN MURPHY.
    DOPO IL DELUDENTE HOMECOMING QUESTO NUOVO CAPITOLO CI REGALA ATMOSFERE DEGNE DELLA SAGA CON UN RITORNO AI GIOCHI PS E PS2 PER LIMITATA AZIONE!!!!
    OTTIMO DIREI SILENT HILL DOWNPOUR E' UN RITORNO AL PASSATO CHE I FAN DELLA SAGA VOLEVANO
    Ciao Boa, Benvenuto su Gamesurf
    scusa se "rompo", ma devo chiederti di evitare il maiuscolo grazie e buona permanenza, aspettiamo altri tuoi commenti

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    si dà il caso che di silent hill 2 abbia finito 4 volte con tutti i finali e in più anche quello speciale comico del cane...... e il migliore resta sempre il primo
    Ma che tu preferisca il primo non mi tange in alcun modo (lo adoro pure io), mi fa solo ridere il modo in cui hai gettato alle ortiche tutta la restante saga, compreso il secondo capitolo che è un capolavoro del genere. L'hai pure finito quattro volte, questo aggrava solo le cose.

    E se invece intendevi "ma no, volevo solo dire che io ho preferito il primo" ti sei espresso molto male.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Io non l' ho trovato deludente Homecoming, piuttosto povero di novità ma tutto sommato piacevole e angosciante come tutti gli altri. E' vero che i primi due capitoli sono insuperati (anche Origins, a dire la verità mi è piaciuto molto), ma questo non vuol dire che Downpour sia da scartare o che non meriti una possibilità. Non tutti sono belli e perfetti, ma io possiedo tutti i capitoli della saga e non rinuncerei a nessuno di loro perchè ognuno ha qualcosa di personale che lo distingue e lo caratterizza dagli altri; vuoi una musica, o una scena, o un mostro, o la grafica, ogni capitolo ha dei lati positivi e dei lati negativi, chi più e chi meno. Downpour non fa eccezione, e anche se in modo incompleto o discutibile almeno ha cercato di portare delle novità ad una serie che ormai si ripete da anni. Speriamo che la prossima sia la volta buona. Nel frattempo godiamoci senza rancore quest' ultimo esperimento... magari appena scende di prezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •