Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    finale con il dlc???questa mi era sfuggita, bhè, se avevo qualche piccolo dubbio sul fatto di aspettare o meno per comprare questo gioco ( nella media ) ora i dubbi si sono dissolti, aspetterò di trovarlo in qualche dimenticatoio a 9 euro o meno, e i dlc li prenderò solo se scontati!capcom è sempre la solita, fa veramente schifo!non gli bastava la vaccata della modalità versus di re5, non gli bastava la vaccata dei 12 personaggi presenti in SFXT ora pure un finale a pagamento???Complimenti, sempre più ridicoli!
    ellamadonna.

    vedi Prussia, queste mosse di Capcom fanno schifo, ma vorrei ricordarti che Capcom è anche quella che fa un titolo sulla MotoGp che offre gratuitamente l'aggiornamento moto/piloti alla nuova stagione o fa un Monster Hunter che ogni settimana si aggiorna con nuove missioni gratuite.
    questo per dire cosa? Che secondo me bisognerebbe anche far notare le cose positive e non solo quelle negative.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Dustmybroom
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Fundo stavolta non sono d'accordo con te. E' solo parzialmente vero che il lavoro di una software house va valutato nell'insieme, ma è come dire che i dischi mediocri di Clapton oggi vanno ponderati alla luce dei capolavori degli anni 70. Quando si spendono dei soldi (e nel caso dei videogiochi sono bei soldi), al di là della qualità il gioco deve essere almeno FINITO: il caso del DLC per il finale di POP era semplicemente scandaloso, e se Asura ha replicato questa ideona manca di rispetto a chi lo ha comprato: personalmente non ho comprato Asura, ma in compenso comprai POP e non hai idea di quanto mi sono girate.
    Non tanto quando mi sono beccato il finale approssimativo (quello ci sta), ma quando ho saputo che con un DLC non gratuito ne avrei avuto uno più ampio e coerente (un pò come ME3, e li' mi pare che eri di avviso comune al mio...).
    Capcom in altri giochi dimostra particolare impegno? Bene, ma io potrei anche non saperlo. Io compro un gioco, lo pago, e pure se fa schifo lo voglio per intero anche con un finale del piffero, ma senza l'insert coin alla fine per vedere come si chiude, o farlo chiudere 'meglio'.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dustmybroom Visualizza Messaggio
    Fundo stavolta non sono d'accordo con te. E' solo parzialmente vero che il lavoro di una software house va valutato nell'insieme, ma è come dire che i dischi mediocri di Clapton oggi vanno ponderati alla luce dei capolavori degli anni 70. Quando si spendono dei soldi (e nel caso dei videogiochi sono bei soldi), al di là della qualità il gioco deve essere almeno FINITO: il caso del DLC per il finale di POP era semplicemente scandaloso, e se Asura ha replicato questa ideona manca di rispetto a chi lo ha comprato: personalmente non ho comprato Asura, ma in compenso comprai POP e non hai idea di quanto mi sono girate.
    Non tanto quando mi sono beccato il finale approssimativo (quello ci sta), ma quando ho saputo che con un DLC non gratuito ne avrei avuto uno più ampio e coerente (un pò come ME3, e li' mi pare che eri di avviso comune al mio...).
    Capcom in altri giochi dimostra particolare impegno? Bene, ma io potrei anche non saperlo. Io compro un gioco, lo pago, e pure se fa schifo lo voglio per intero anche con un finale del piffero, ma senza l'insert coin alla fine per vedere come si chiude, o farlo chiudere 'meglio'.
    guarda, io non difendo Capcom, mi limito a segnalare che dire "la solita capcom" non è poi troppo corretto. Se una persona mi dice "questa cosa è scandalosa", la abbraccio e ci brindo assieme. se mi dice "ogni gioco capcom fa questa cosa", mi limito a segnalare che non è sempre così ^^


    comunque nemmeno io sono sempre d'accordo con me stesso
    Ultima modifica di El Fundo; 29-03-2012 alle 11:15

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ellamadonna. vedi Prussia, queste mosse di Capcom fanno schifo, ma vorrei ricordarti che Capcom è anche quella che fa un titolo sulla MotoGp che offre gratuitamente l'aggiornamento moto/piloti alla nuova stagione o fa un Monster Hunter che ogni settimana si aggiorna con nuove missioni gratuite. questo per dire cosa? Che secondo me bisognerebbe anche far notare le cose positive e non solo quelle negative.
    non avendo esperienza di monster hunter non potevo certo sapere che capcom regalasse qualcosa XD idem per motoGp che in ogni caso, ( gusto personale ) lo reputo una vaccata! stà di fatto che i giochi il quale sono più affine a giocare, hanno sempre presentato queste storielle, re 5, dmc ( che con il suo special edition del 3 hanno toccato il fondo ) lo stesso dead rising off the record, altra cafonata finendo sulla saga di street fighter ( ma quella è dall'alba dei tmepi che fanno in successione, street fighter - super - turbo - super turbo etc ) e ora pure su asura's che hanno tolto il finale da quel che leggo??? mi spiace ma non saranno due buone azioni a redimere la capcom nei miei confronti XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •