Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la sorpresa è che skinki non riceverà la sua edizione powa



  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Su 360 non saprei, dico che se non vogliono fare poche vendite su ps3 farebbero meglio a fare un lancio in contemporanea, di loro su console non hanno niente se non sbaglio, non hanno un pubblico pronto ad attenderli, ho il dubbio che proprio per questo fatto venderà poco

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Penso l'avrebbero annunciata contemporaneamente a 360 in quel caso, già ho il dubbio che su 360 venderà poco, se ripenso ad ME2 quando fecero il porting su ps3 e l'entusiasmo mi vien da ridere visto che a livello di vendite è stato un mezzo flop
    si però me 2 andò male anche perché il gioco poggiava sul fatto che le scelte fatte nel primo, si ripercuotono pesantemente nel 2! cosa che su ps3, potevi fare SOLO tramite un fumetto....di fatto però, questa featura non era paragonabile all'esperienza vissuta con xbox nel primo capitolo!su the witcher le cose semrbano diverse!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si però me 2 andò male anche perché il gioco poggiava sul fatto che le scelte fatte nel primo, si ripercuotono pesantemente nel 2! cosa che su ps3, potevi fare SOLO tramite un fumetto....di fatto però, questa featura non era paragonabile all'esperienza vissuta con xbox nel primo capitolo!su the witcher le cose semrbano diverse!
    invece no, se non sbaglio anche in the witcher 2 si importano i dati del primo

  5. #15
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    invece no, se non sbaglio anche in the witcher 2 si importano i dati del primo
    Esatto.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •