Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito Preferisci i browser game o gli MMO scaricabili?

    Secondo voi, in Italia, sono più popolari e giocati i browser game o i giochi MMO con client scaricabile ed installabile?

    Consideriamo che i browser game spesso vengono tradotti in italiano, mentre gli MMO no. Secondo voi questo influisce di molto?
    Ultima modifica di ilprincipino89; 02-08-2012 alle 22:04

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Beh, credo siano molto più popolari i Browser, per il semplice fatto che non bisogna scaricare nulla..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    E invece per quanto riguarda la lingua inglese? Rappresenta un altro grosso ostacolo secondo te?
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere per un browser game è molto di meno un ostacolo, siccome bene o male si capisce cosa fare e come farla, magari per un MMO è più complesso gestire il PG e le missioni se non si riesce a tradurre bene dall'inglese.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Di tempo ne è passato, ma le cose non sono cambiate poi molto.

  6. #6
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Spam inside.

    I browser games sono preferibili principalmente per la loro semplicità e per il fatto che non c'è bisogno di scaricare nulla sul nostro computer. Oltre a questo, spesso fanno nascere chicche geniali, come nel caso di Super Meat Boy.
    Gli MMO gratuiti sono per la maggior parte delle gran perdite di tempo, essendo spesso malfatti e pure sbilanciati, a causa dei contenuti freemium.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •