Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Question Problema texture skyrim

    Ciao a tutti,
    volevo sapere da chi è più pratico di me cosa si deve fare quando si hanno problemi con le texture. Detto in sintesi è da una ventina di giorni che non accendevo Skyrim (quindi avevo già testato il gioco dopo le nuove patch delle texture senza riscontrare problemi), ma l'altro ieri quando l'ho acceso mi sono trovato un problema: il problema è che durante il gioco vedo qua e la tanti pixel sfasati (però solo con i paesaggi) che danno un effetto di confusione, magari stasera posto una foto per rendere l'idea. Addirittura nell'acqua vedo proprio delle linee che si collegano con dei punti, cioè sembrano i disegni 3D con cui creano il gioco...se mi salvo i salvataggi e disinstallo il gioco risolvo qualcosa o devo fare altro?

    Aggiungo che la settimana scorsa ho fatto l'ultimo aggiornamento della scheda grafica AMD, quindi può essere che sia quello...xo questo è l'unico gioco che ne ha risentito!
    Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano! :-)

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ciao, mi è capitato lo stesso problema di cui parli. Questo è uno dei motivi per cui ho dovuto ricominciare il gioco (che stranamente appena ho fatto Nuova partita, il problema è scomparso). Io avevo pensato fosse un problema del salvataggio, sinceramente non so dirti se è relativo alla scheda grafica, anche perchè ho provato a cercare in giro ma nessuno sembrava aver avuto questo problema
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ciao, mi è capitato lo stesso problema di cui parli. Questo è uno dei motivi per cui ho dovuto ricominciare il gioco (che stranamente appena ho fatto Nuova partita, il problema è scomparso). Io avevo pensato fosse un problema del salvataggio, sinceramente non so dirti se è relativo alla scheda grafica, anche perchè ho provato a cercare in giro ma nessuno sembrava aver avuto questo problema
    Intanto grazie!
    Comunque tu dici che ricominciando una nuova partita ti è sparito il problema, quindi senza disinstallare o fare qualsiasi altra cosa? adesso provo comunque, anche se sarebbe un peccato!

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    No ricominciando non ho avuto più problemi, ma ora potresti forse aspettare se qualcun'altro ti risponde, perchè a me il problema capito intorno a Gennaio. Nel frattempo potrebbe esserci qualcuno che sa come risolverlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    Junior Member L'avatar di passi88_
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ok grazie, anche perchè ho provato a riniziarlo ma il problema c'era ancora!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •