Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dragon Ball U.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Messaggi
    2

    Wink Dragon Ball U.

    Salve ragazzi sono qui per presentarvi il mio primo lavoro in campo di fan fiction: Dragon Ball U.

    Tutte le vicende che leggerete si svolgono a due anni dalla partenza di Goku con Uub (niente dragon ball GT).

    Trama:
    Goku è costretto a interrompere l'allenamento con Uub in anticipo a causa dell'aggressione da parte di un certo Rori (sconfitto da Trunks nell'ultimo torneo di arti marziali) ai danni di Piccolo. Rori non è altro che la forma base di un demone apparso molto prima della creazione di Majin Bu che dopo uno scontro con i Kaiohshin fu addormentato e sigillato in una piccola sfera da Kaiohshin il Sommo aiutato dal potere di tutti gli altri Kaiohshin. L'incantesimo di contenimento si è spezzato quando Kaiohshin il Sommo ha sacrificato la sua vita per Goku. Ad ogni sconfitta il demone diventa sempre più potente fino ad arrivare ad un punto in cui raggiungerà la sua forma completa e la sua forza raddoppierà perdendo il suo potere di potenziamento ormai inutile.

    A breve la prima parte

  2. #2
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Perchè hai spoilerato?

    Comunque sono curioso di leggere!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Perchè hai spoilerato?

    Comunque sono curioso di leggere!
    Non ho spoilerato capirai leggendo che alla fine non ho detto praticamente nulla :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •