Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 291
  1. #271
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Dopotutto ti vogliobbbene sssebi

  2. #272
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Sì ma io quella matrice di merda me la sono davvero ridotta a scala per righe, l'indovinello l'ho davvero risolto.
    Erano 15 euro facilissimi vista l'inettitudine degli utenti di DBA, fanculo sebi.

    Edit: cmq sono arrivato a un solo punto da Sciocco, mica male cazzo, per un pelo e me la prendevo la ricarica!!

    E per protesta non parteciperò mai più ad un tuo torneo (a meno che non c'entri la matematica o la logica, non posso fare a meno di rispondere a quelli).
    Ultima modifica di Ajeje.; 01-04-2012 alle 20:50

  3. #273
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Sssebi,sei un fottuto genio

    Io ho rosicato due volte per niente? No,affatto. Il pesce d'aprile che fosse un pesce d'aprile finisce domani.
    Oppure non è un pesce che sia un pesce e quindi siamo stati pesciati cinque giorni prima?

    Sssebi,meglio di Aristotele.
    Ultima modifica di Light 96; 01-04-2012 alle 21:01

  4. #274

    Predefinito

    Di solito il pesce d'aprile dura solo un giorno, non inizia una settimana prima. Spero che continui, anche senza premi.

  5. #275
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Incredibile, è proprio il numero che stavo pensando!

    A questo punto abbiamo trovato il campione e devo sorprendentemente chiudere il torneo! I miei complimenti ai vincitori!

    Ecco la classifica finale:

    1. 100 - "Pesce
    2. 30 - d'aprile!"
    3. 27 - Sciocco
    4. 26 - Ajeje.
    5. 20 - vultur
    6. 12 - Buddha94
    7. 12 - The Philosopher
    8. 9 - Black Ghost
    9. 8 - Uloz
    10. 8 - Light 96
    11. 5 - Paolo Vespa
    12. 5 - Shira
    13. 4 - TheOnlyBest
    14. 3 - Daredevil


    Al terzo posto vi è Sciocco che vince la ricarica di 5 euro!
    Ai primi due posti vincono il torneo "Pesce d'aprile!" con 10 e 15 euro rispettivamente!

    Era tutto il torneo un pesce d'aprile, non solo la domanda sulle offese, che pure quella mi era comunque quasi riuscita se non fosse per quel fottuto di vultur
    hahahah! che mattacchione Sssebi! Io me la sentivo che qualcosa non quadrava! Quando mai si regalano ricariche a DBA!

  6. #276
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, è un pesce d'aprile, mettetevi l'animo in pace.

    Per correttezza ci tengo a precisare che l'idea è stata di sssebi, anche se nel topic per ingannarvi ha scritto che l'idea del torneo era dei mod.

    Complimenti sebi, sei stato bravissimo! XD

  7. #277
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    che ciccioni che siete


  8. #278
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    sssebi ti amo .
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Nice played, sssebi.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    sssebi utente d'oro per i prossimi 5 anni, no contest.
    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Dopotutto ti vogliobbbene sssebi
    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Sssebi,sei un fottuto genio

    Sssebi,meglio di Aristotele.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Complimenti sebi, sei stato bravissimo! XD
    Menomale, temevo la reazione opposta, grazie per la "sportività". Negli altri giorni, soprattutto quando vi vedevo più impegnati e partecipi, mi assalivano veramente i sensi di colpa

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Sì ma io quella matrice di merda me la sono davvero ridotta a scala per righe, l'indovinello l'ho davvero risolto.
    Erano 15 euro facilissimi vista l'inettitudine degli utenti di DBA, fanculo sebi.

    Edit: cmq sono arrivato a un solo punto da Sciocco, mica male cazzo, per un pelo e me la prendevo la ricarica!!

    E per protesta non parteciperò mai più ad un tuo torneo (a meno che non c'entri la matematica o la logica, non posso fare a meno di rispondere a quelli).
    Ma questo perchè sei scarso con un semplice colpo d'occhio ti accorgevi che se ad ogni riga sottrai la riga che ci sta sopra (a parte ovviamente la prima riga), tutti gli elementi ti risultano essere uguali a 10. Quindi ovvio che il rango è due dato che, a parte la prima riga e una delle righe uguali a 10, tutto il resto è zero

    Sì, sei stato tra i migliori, anche perchè nei quesiti normali ve la giocavate quasi tutti alla pari, mentre in quelli logici/matematici la scena era tutta tua. Anche (soprattutto) perchè mancavo io

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Di solito il pesce d'aprile dura solo un giorno, non inizia una settimana prima. Spero che continui, anche senza premi.
    Organizzare il pesce d'aprile in un giorno con utenti come voi non è facile, il pesce d'aprile in realtà conta che ve l'ho fatto oggi, una settimana prima era iniziata solo l'organizzazione, dovevo cominciare a prepararmi il terreno se non volevo fallire.
    Se vuoi alla fine come risarcimento degli altri giorni possiamo darti un euro, così puoi saldare il tuo debito con l'euro che devi ancora darci per il pesce d'aprile dell'anno scorso, ricordi?

    Comunque, a parte gli scherzi, era un buon passatempo questo torneo, dispiace anche a me che domani non lo continueremo. L'unica cosa che non mi suonava bene era il fatto di attribuire un numero di punti a scelta senza criteri obiettivi, non è nel mio stile di tornei, solo che questa regola mi serviva per poter dare ai vincitori il numero giusto di punti per poter superare chi sarebbe stato il primo in quel momento (cioè Ajeje).

    Ah, comunque una cosa importante, soprattutto per vultur:
    Nel caso dovesse ricapitare una cosa del genere e voi scoprite il trucco sapendo che gli altri non ci sono arrivati... DOVETE ASSOLUTAMENTE STARE ZITTI E STARE AL GIOCO!

    Una cosa anche ai mod, sarebbe il caso di aggiungere al titolo del topic la scritta "Pesce d'aprile" tra parentesi

  9. #279
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non avendo partecipato, godo .

  10. #280
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Però un Li Mortacci...può partire,dai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •