Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 291
  1. #1
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Pesce d'aprile a premi!!!

    E finalmente, dopo settimane di organizzazione, si apre il nuovo, unico e rivoluzionario torneo di DBA con la grande novità di premi reali in palio.
    Un'idea nata tempo fa dalle menti dei moderatori Majin Broly e Feleset, più il mio contributo nella gestione e nei premi, viene attuata quest'oggi anche per cercare di dare una svolta alla partecipazione dell'utenza nel forum sempre più in declino.

    Vista la delicatezza del torneo per via dei premi abbiamo pensato di strutturare il torneo nel seguente modo:
    Sarà un torneo a domande di cultura generale negli ambiti più disparati che potrebbero riguardare qualunque argomento, verranno postate 3 domande al giorno e chi risponderà esattamente guadagnerà una certa quantità di punti che viene decisa al momento in cui viene postata la domanda, l'utente che risponderà esattamente guadagnerà i punti prefissati che potranno variare di domanda in domanda da 1 a 100 punti (nel senso che posso fare una domanda da un punto come posso anche fare una domanda da 100 punti, la scelta sarà nostra e vi viene annunciata nel momento in cui posterò la domanda), essendo soggettiva la scelta dei punti non sono ammesse lamentele riguardo la relazione tra punti e domande (nel senso che posso fare una domanda facile da 50 punti come posso fare una domanda difficile da 1 punto). Vincerà l'utente che arriverà per primo a 100 punti.
    Dato che gli organizzatori siamo io, Majin Broly e Feleset, ci sembra più giusto evitare la loro partecipazione al gioco come concorrenti (oltre la mia ovviamente), i due mod quindi aiuteranno me nella gestione, così nessuno penserà ad una vittoria interna con i dubbi sulla veridicità della vincita, cioè noi mettiamo in palio i premi e diamo solo a voi la possibilità di vincerli.
    Un'altra cosa molto probabile riguarda i rischi fake, ma abbiamo pensato di risolverla in un modo veramente sicuro, ovvero che non ce ne frega niente ...strutturato il torneo in questo modo è inutile farvi dei fake perchè se siete a buon punto nella classifica cercherete di incrementare il vostro punteggio con lo stesso account piuttosto che ricominciare da zero con un fake, inoltre non avendo la possibilità di porre voi le domande non potrete fare punti con un fake da voi stessi appositamente creato, quindi anche se arrivasse un utente con zero messaggi e risponderà esattamente alla domanda si guadagnerà i punti (ovviamente non ci sarà la possibilità di un utente di regalare punti ad un altro utente), tanto se è un fake peggio per lui, se è reale ancora meglio dato che abbiamo un utente in più.
    Ultima cosa riguarda il problema di cercare le risposte su internet, ma anche su questo non ce ne frega nulla. Non abbiamo detto che il torneo vuole premiare il più esperto, ma anzi vogliamo premiare proprio il più intelligente, furbo, veloce e fortunato del forum, ci vuole infatti fortuna nel trovarsi collegato al momento della domanda, intelligenza se si sa rispondere senza perdere ulteriore tempo nel cercare le risposte altrove, furbizia nel trovare la risposta nel caso non si sapesse, velocità nel postare o nel cercare. L'utente che in generale sarà stato tra i migliori in un misto di tutte queste doti sarà probabilmente colui che vincerà uno dei premi.

    Ebbene sì, il premio non sarà solo per il primo classificato, ma abbiamo pensato di premiare addirittura i primi 3!
    Passando quindi alla fase che vi interessa di più, io e i due mod abbiamo messo in palio un totale di 30 euro che verranno così distribuiti:

    Primo premio - Ricarica telefonica di 15 euro;
    Secondo premio - Ricarica telefonica di 10 euro;
    Terzo premio - Ricarica telefonica di 5 euro.


    I premi ovviamente andranno rispettivamente al primo, al secondo e al terzo classificato alla fine del torneo, cioè quando il vincitore avrà raggiunto i 100 punti. Nel caso di parità in una delle 3 posizioni verranno fatte domande singole riguardanti solo gli utenti in causa.

    Non vi è un limite al numero di risposte che un utente può dare, ma in ogni post devono essere postate al massimo due risposte (nel caso fossero di più vengono considerate solo le prime due) e non valgono i doppi post (in caso verrà considerato solo il primo post).
    Quindi prima di postare una risposta assicuratevi che l'utente che ha postato un'altra risposta prima di voi non siate voi stessi e assicuratevi pure che nel vostro post ci siano al massimo due risposte.

    Le domande verranno postate a partire da domani; come già detto saranno 3 al giorno; nel caso in cui in un giorno ne verranno fatte di meno, cosa che cercherò di evitare, si rimedia il giorno dopo in modo che rimanga costante la media di 3 domande al giorno. Inizio domani così almeno oggi sapete in anticipo cosa vi aspetta e avete anche l'occasione di porre domande o dubbi riguardante il tutto. Il regolamento può subire variazioni in qualsiasi momento.

    Speriamo di avere una grande partecipazione ma soprattutto non vogliamo critiche distruttive e nessuna lamentela, chi non si trova d'accordo in qualche modo sul torneo è pregato di non far parte del gioco e lasciare libera la competizione a chiunque voglia partecipare.

    CLASSIFICA
    1. 100 - "Pesce
    2. 30 - d'aprile!"
    3. 27 - Sciocco
    4. 26 - Ajeje.
    5. 20 - vultur
    6. 12 - Buddha94
    7. 12 - The Philosopher
    8. 9 - Black Ghost
    9. 8 - Uloz
    10. 8 - Light 96
    11. 5 - Paolo Vespa
    12. 5 - Shira
    13. 4 - TheOnlyBest
    14. 3 - Daredevil


    Che vinca il migliore!
    Ultima modifica di sssebi; 02-04-2012 alle 15:09

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Post occupato per un eventuale bisogno in seguito.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Parteciperò!
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sempre presente(anche se la ricarica telefonica non mi servirebbe, ho un abbonamento a tariffa mensile ).

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Io ci sto

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Prima domanda, iniziamo con una che vale 3 punti:

    Ditemi almeno tre titoli di film dove ogni titolo contiene almeno 3 aggettivi qualificativi.

    Si prenderà i 3 punti il primo che risponde esattamente e completamente alla domanda.

    Intanto aggiungiamo altri importanti particolari al regolamento per quanto riguarda le risposte:
    Non vi è un limite al numero di risposte che un utente può dare, ma in ogni post devono essere postate al massimo due risposte (nel caso fossero di più vengono considerate solo le prime due) e non valgono i doppi post (in caso verrà considerato solo il primo post).
    Quindi prima di postare una risposta assicuratevi che l'utente che ha postato un'altra risposta prima di voi non siate voi stessi e assicuratevi pure che nel vostro post ci siano al massimo due risposte.

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Sempre presente(anche se la ricarica telefonica non mi servirebbe, ho un abbonamento a tariffa mensile ).
    Va be', puoi comunque regalare la ricarica a qualcun'altro, oppure metti la ricarica a qualche tuo amico e ti fai dare i soldi

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il miglio verde.
    Profondo rosso.
    Il piccolo principe.

    Questo con l'aiuto di Wikipedia
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Devono esserci 3 aggettivi qualificativi in ogni titolo .

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sì infatti, sarebbe stato troppo facile a quel punto anche senza l'aiuto di Wiki

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il mio grosso grasso matrimonio greco;
    Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata;
    Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •