Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 354
  1. #251
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mi pare che il BB di Marineford (l'unico che consideriamo) non riesca a usare l'haki del re e quello della visione causa età!

    Quel che dici è vero, ma è la sfera ancora abbastanza purificata che Kikyo si è portata nella tomba, qui invece parliamo di una sfera quasi interamente nera che non spezza nemmeno Sesshomaru con la sua spada sgrava, e pochi capitoli prima Sesshomaru aveva superato il padre in potenza (come ci rivela il vecchio forgiatore di armi demoniaco), cioè il demone più potente del SenGoku, che ha affrontato e sconfitto innumerevoli demoni pericolosi e potenti
    E dubito che Kagome inizio serie > Sesshomaru + spada

  2. #252
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Volare non mette al riparo da newgate.
    Questo è assolutamente vero.
    Nel caso di specie però avendo a che fare con un demone completamente sleale, dobbiamo analizzare il fatto che esso combatterà nella maniera in cui lui possa trarre maggior vantaggio.
    Trasformando il tutto in una domanda unica, direi che la cosa sulla quale dovremmo riflettere per trovare una risposta a chi sia più forte fra i due in un combattimento a distanza.
    Newgate è distruttivo ma poco variegato, mentre Naraku sulla medio-lunga distanza vanta molte tipologie di attacco, anche se nessuna di esse è potente come quella di Ed.
    Riesce Newgate ad essere efficace a distanza quanto il suo avversario?

  3. #253
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Poco variegato? Può cambiare totalmente il paesaggio attorno al suo avversari.
    Alpha, in quale capitolo si afferma che barbabianca non possa usare l'haki del re. L'unica informazione che abbiamo a marineford a riguaro è proprio il fatot che lo possieda. E comunque barbabianca, in potenza distruttiva, spalma completamente il fratello di inuyasha.

  4. #254
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io non ho mai affermato che non ce l'ha! ce le ha tutte e 3 detto chiaro e tondo, si! Ma non la riesce a usare, vuoi per l'età, vuoi per le ferite, vuoi per una malattia

    e cmq, Naraku non ci sviene di certo!


    Mi ripeto: la potenza è in questo caso irrilevante, in quanto il demone non è un rogia che "elude" il danno diventando un elemento, ma lo subisce e si rigenera! E BB manca del tipo di potere che possa eliminare la fonte che permette al nemico di farlo

  5. #255
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ti ripeto invece che non è affatto detto che la sfera non possa essere distrutta con la forza. Inoltre non lo vediamo usare l'haki del re, ma ciò non implica che non l'abbia utilizzato, anche perché ancora oda non ha rivelato cosa comporti il suo uso in battaglia. Onestamente barbabianca mi sembra fuori categoria per i personaggi di inuyasha.

  6. #256
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io invece lo darei come scontro bilanciato! Ma darei la vittoria al mezzo demone per la rigenerazione!

    Se affrontasse Inu o Sesshomaru lo darei vincente si (con l'esclusione del Meidou, il quale è la versione letale del potere di BN oserei dire, da li non si potrebbe certo tirare fuori)

    Che possa o meno rompere la sfera è relativamente indimostrabile e poco importante, ricordiamo poi che anche un solo frammento basta a decuplicare i poteri di un demone, di certo non può farla sparire nel nulla concorderai. E poi, per farlo dovrebbe sapere che ce l'ha e mirare a quella, xké ti ricordo che la nasconde nel posto più sicuro e resistente del suo corpo (tipo averci dentro Jaws )
    Ultima modifica di AlphaOmega; 12-06-2012 alle 21:55

  7. #257
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non sto affermando che non esistano scenari in cui naraku possa avere meglio, ma la maggioranza delle possibilità, viste le sue abilità fisiche, distruttive e di ambizione, le do all'uomo più forte del mondo.

  8. #258
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Direi che concordo, ma a mia volta darei un 51% di probabilità al mezzo demone

    Vediamo come si conclude

  9. #259
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Se Alpha, noto per il gonfiare i dati in base a gusti personali, si è tenuto su uno striminzito 51%, abbiamo un altro punto a favore di Edward.

  10. #260
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uff... mera leggenda metropolitana!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •