Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 354
  1. #121
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    @TURRICAN

    E invece no. Mi perdonerai (ete) se non riesco proprio ad immaginarmi un uomo che muore così, reso inoffensivo dal potere di una subordinata di Moria; di M-O-R-I-A.

    Per ciò che concerne Akkuman, ricordo che nella scala GERARCHICA (basata sulla FORZA/PERICOLOSITA') dei guerrieri di Baba, egli è stato sopravanzato da Son Gohan.
    Nero su bianco, è Muten stesso ad ammetterlo. Se Akkuman è il quarto vuol dire che c'è qualcuno più forte di lui.
    Ergo, il Son Gohan che affronta Goku è più forte di Akkuman; e di parecchio, anche. La sua abilità è un qualcosa di extra. Ma NON nel senso di invalutabile, bensì nel senso di difficilmente contestualizzabile ma comunque definibile. Ed il risultato di questa valutazione è che Akkuman è il quarto dei cinque guerrieri. Ed è evidente anche ad un neonato che se il quarto dei guerrieri di Baba dovesse affrontare Freezer... .
    Ah, ragazzi, vi informo che nemmeno Toninjinka potrebbe avere la meglio nei confronti di esseri che disintegrano pianeti .
    Abbi pazienza ma l'affermazione inerente all'epicità della morte di un personaggio non sta troppo in piedi. Se proprio vogliamo essere puntigliosi allora posso farti notare che nell'immagine si vede un corpo trafitto da delle comuni armi, seguendo il tuo ragionamento un personaggio di quella levatura dovrebbe essere annientato tramite un potere di rango superiore e non da del vil metallo in quanto simili attacchi non dovrebbero neanche ferire il suo corpo.
    I frutti del diavolo offrono potenzialità che esulano dal valore combattivo di chi lo acquisisce ed il Rogia di Ener è un classico esempio che parla chiarissimo.
    Il potere in questione esprime degli attacchi in termini numerici (volts) che variano da un valore minimo fino ad un valore massimo e questa è una capacità nativa del frutto e non una costante variabile che si modifica in base all'usfruitore.
    Deduco quindi che sia che lo utilizzi Ener che Spandam, l'effetto e l'efficacia dello stesso sarebbe rimasta invariata (200 milioni di volts, sono 200 milioni di volts indipendentemente dalla fonte da cui provengono).
    A questo punto la domanda la faccio io a te e rispondimi sinceramente, se fosse stato un ipotetico Doflamingo a possedere il frutto Horo Horo, la tua posizione a riguardo sarebbe stata ancora la stessa?

    Un attacco speciale anche in Dragonball potrebbe prendere la stessa valenza di un frutto del diavolo in One Piece, e quindi esulare dal potenziale di chi lo utilizza (raggio akkumite, saliva pietrificante di Darbula, raggio di Majin Bu che trasforma in dolci, tocco di Toninjinka, ecc...), sovvertendo così anche la regola dell'upgrade che prevede che chi ha un livello di forza più elevato vinca sempre.
    L'esempio che tu facesti sulla Mafuba (attacco anch'esso similare a quelli citati prima) è il classico caso che da ragione ad entrambi, in quanto dimostra che come tu ritiene, perfino un attacco di quel tipo lì può essere respinto ed annullato, e da ragione a me che sostengo che indipendentemente dal livello di forza, quando un attacco è di un certo tipo un character non si può permettere di subirla passivamente senza subirne le conseguenze.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be l'esempio di Vegeth è eclatantemente a favore nostro però la magia ha effetto lo stesso per cui... possiamo davvero dire che Perona vince Newgate se ci basassimo solo su questo


    Che poi, che ne sappiamo noi se Son Gohan non ha un cuore puro? Viene mai mostrato il contrario? non mi pare... indi per cui, che poi, s esei un guerriero superiore puoi anche anticipare il diavoletto nel lancio del raggio, ma mica significa che ne sei immune.

    Come se BB sta a prendersi i fantasmi di Perona senza Haki di alcun genere, ci finisce vittima anche lui punto e basta.

  3. #123
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Grif, ma perchè sei così categorico tanto da scrivere frasi come:
    "Ah, ragazzi, vi informo che nemmeno Toninjinka potrebbe avere la meglio nei confronti di esseri che disintegrano pianeti".
    Argomenta, perchè qui si trovano opinioni diverse al riguardo e opposte alle tue(però argomentate, come quelle di Turrican).

    In poche parole, da dove trai la indiscutibile decisione che se il coniglio toccasse Freezer il changeling, senza possibilità di dubbio, non diventerebbe una carota?
    E comunque Gohan si dimostra malizioso(ha lo stesso atteggiamento di Muten con le donne, e il maestro tartaruga non riesce a salire sulla nuvola venendo considerato un uomo da cuore impuro).

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be l'esempio di Vegeth è eclatantemente a favore nostro però la magia ha effetto lo stesso per cui... possiamo davvero dire che Perona vince Newgate se ci basassimo solo su questo


    Che poi, che ne sappiamo noi se Son Gohan non ha un cuore puro? Viene mai mostrato il contrario? non mi pare... indi per cui, che poi, s esei un guerriero superiore puoi anche anticipare il diavoletto nel lancio del raggio, ma mica significa che ne sei immune.

    Come se BB sta a prendersi i fantasmi di Perona senza Haki di alcun genere, ci finisce vittima anche lui punto e basta.
    Gohan ha un cuore puro perché riesce a salire sulla nuvola d'ora.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  5. #125
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Credo parlasse del nonno di Goku.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    se posso dire la mia sull' argomento Perona, io penso che molto probabilmente il potere di Perona farebbe effetto su BB, ma a parte che potrebbe evitarlo quando vuole, anche ne venisse colpito, è lampante che comunque le chance della gosth princess di ottenere una vittoria sarebbero uguali a zero
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #127
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma Newgate si rialzerebbe in poco tempo, vista la sua forza d'animo.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Chiude Akira il quadro dei sedicesimi battendo Lucy senza troppi problemi e passando alla fase degli ottavi di finale che inizieranno oggi con il seguente scontro...

    PROSSIMO TURNO

    Magneto [Marvel Comics]

    LINK INFO

    Ener [One Piece]
    Ultima modifica di sssebi; 20-04-2012 alle 23:06

  9. #129
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ahia.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ener ha forse trovato l'unico avversario che può fare di lui quello che vuole, dato che il corpo stesso di ener fa parte dello spettro di manipolazione di erik.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •