Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 354
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Potrebbe sempre prenderlo con la tecnica dell'allacciamento dell'ombra e piano piano togliersi l'armatura.. Sono troppo ignorante su war machine..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sì, sarebbe una remota possibilità di vittoria, direi che con questa ipotesi shikamaru potrebbe aggiudicarsi circa uno scontro su 100, ad essere generoso. Shikamaru è troppo limitato. Se avesse dovuto dirigere una squadra di ninja decenti contro war machine avrei dato anche buone possibilità ai ninja, ma da solo con questo tipo di avversario ha speranze meno che misere.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma bisogna pure considerare che Stark in passato venne condizionato mentalmente e costretto a commettere atti contro la sua volontà, quindi ha sicuramente aggiornato la sua armatura a difesa di tecniche simili. È da vedere ovviamente se anche quella di Rhodes ha qualche meccanismo difensivo simile, ma non sono così convinto che la tecnica dell'ombra risulterebbe efficace, nel remoto caso in cui andasse a segno.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Diciamo che tale tecnica si basa più su un concetto mistico di ombra che non sul controllo mentale, quindi io sarei propenso a ritenerla efficace, dato che stark non può (ancora) ingegnerizzare la propria ombra.

  5. #105
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La fregatura per Shika è che l'avversario vola, altrimenti se la poteva giocare.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    È davvero quello lo svantaggio? Un avversario volante è molto lontano dalla propria ombra.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Un avversario come War Machine è troppo per Shikamaru che ha bisogno di tempo e sfruttanto i momenti di staticità dell'avversario.
    Velocità elevatissima, possibilità di volare ed arsenale bellico veloce con armi anche a ripetizione impossibiliterebbe il giovane ninja a porsi in maniera decente per contrattaccare con le sue tecniche speciali.
    Di solito non sono mai selettivo, ma stavolta a meno che Shikamaru non abbia una fortuna sfacciata, lo vedo perdente pure io almeno 95 volte su 100.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Facile vittoria per War Machine.
    Chiudiamo i sedicesimi con...

    PROSSIMO TURNO

    Lucy [Elfen Lied]

    LINK INFO

    Akira Fudo [Devilman]

    LINK INFO

  9. #109
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Non mi voglio sbilanciare in un incontro con due personaggi a me sconosciuti.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Akira Fudo a mio avviso è notevolmente più forte della Diclonius in quanto i suoi poteri da demone possono garantirgli la possibilità di mantenere la distanza dai vettori di Lucy.
    Oltre a poter volare ed essere in grado di ingrandirsi, Devilman possiede anche svariati attacchi mentali utilizzabili a distanza, così come le lame affilatissime lanciabili dalla cintura, ed il Devil Beam. Da evidenziare anche quanto Devilman sia in grado di poter stare a tempo indeterminato sott'acqua o in assenza di ossigeno nello spazio aperto.
    Le ali possono essere considerate uno dei punti deboli del demone, ma non Lucy non possiede la capacità di potergliele intaccare se lo scontro si mantiene su una distanza medio lunga.

    Passando a Lucy, lei possiede come unico punto a suo vantaggio (anche se non è poco) i potenti vettori che sono in grado di infliggere ferite mortali a qualunque essere umano fino a tagliarli in più pezzi come un coltello rovente taglia il burro, inoltre sempre i suoi vettori si muovono a velocità supersonica e sono in grado di deflettere i proiettili comuni e di tagliare e danneggiare pure materiali come ferro, legno e materiali vari.
    Riflettendoci però anche gli stessi vettori oltre alla portata limitata di inizialmente 2 metri per poi crescere leggermente con la progressione della breve saga, hanno anche altri limiti: sono si in grado di deflettere i colpi, ma sembra che possano avere dei limiti di deviazione quando l'ipotetica arma in questione supera una determinata potenza e dimensione del proiettile, come infatti viene detto quando il cecchino sulla postazione mira con una specie di fucilone anticarro. Altro limite che ho visto è che seppur potenti e letali quei vettori, una volta che Lucy tenta di sfuggire nel laboratorio dove era reclusa, quando si trova davanti una porta ultrablindata la attacca con i vettori, ammaccandola discretamente ma senza distruggerla, il che mi fa pensare che comunque sia i poteri di quei vettori possano venire meno contro una mole di una determinata durezza e resistenza. In quel caso lì avevamo una Lucy calma che non sappiamo quanto del suo potenziale stesse usando, e non ho la prova effettiva che nel caso si fosse impegnata di più quella porta fosse potuta andare a terra invece di ammaccarsi (sono solo le mie solite supposizioni analitiche sul caso )
    Altra cosa che dobbiamo analizzare è la resistenza fisica: Devilman è costretto a combattere contro demoni terrificanti che utilizzano svariati tipi di attacco di tipo mentale, mistico o fisico resistendo e riprendendosi da situazioni al limite della decenza, mentre la povera Lucy è semplicemente abituata ad avere a che fare con umani i quali vengono da lei uccisi spesso giocando sull'effetto sorpresa; proprio quando Lucy si ritrova a combattere con Mariko, il top gamma delle Diclonius si vede quanto la sua resistenza e la sua capacità combattiva mostri subito il suo lato debole, andando al tappeto dopo una svariata raffica dei molteplici vettori della piccola Diclonius.
    Lucy non è una combattente, quindi secondo me non è possibile farla combattere contro avversari di questo calibro specie se non umani e con abilità e poteri così squilibranti.

    Rimane comunque abbastanza chiaro di quanto un avversario che non ha la possibilità di combattere a distanza, possa perire contro Lucy i quali attacchi velocissimi ed ultrataglienti potrebbero a mio avviso fare fuori senza troppi problemi anche avversari come il Rufy che combattè contro Luccy (proprio come venne detto quando venne proposto questo scontro nell'altro thread qualche tempo fa)

    Evidenzio nuovamente quanto una determinata tecnica X impiegata da un personaggio Y possa essere efficace contro un avversario Z indipendentemente dalla sua forza ed abilità anche vista in proporzione della controparte Y.

    Questo scontro a mio avviso è a favore di Akira in quanto Lucy impossibilitata combattendo su distanze brevi a poter fare la differenza contro il demone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •