Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 354
  1. #41
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Marshal D Teach è un personaggio molto contestato, me ne sono reso conto già dall'altra volta quando se ne parlava sull'altro topic.
    Resistenza fisica ne ha da vendere, il suo problema è che parecchio insofferente al dolore il che lo rende vulnerabile nel periodo post incasso di un colpo notevole. Il fatto che è stato in grado di assorbire gli effetti di due frutti del diavolo, la dice lunga a riguardo.
    Per quanto riguarda la forza fisica, anch'essa è di mirabile efficacia e sicuramente va oltre i normali standard di Rock Lee; per raggiungere livelli pressochè similari il ragazzo deve aprire le porte difensive del corpo, ma come ben sappiamo è una pratica stremante.
    Dal punto di vista tecnico, Rock Lee come stile di combattimento è avanti rispetto al suo avversario in quanto la sua esperienza estremamente avanzata nelle arti marziali unati alla sua forza ragguardevole, fa si che i suoi colpi siano veramente mortali.
    I frutti del diavolo mangiati da Barbanera però fanno la differenza, attacchi come il Gorgo Oscuro e Black Hole fanno si che le tecniche di Rock Lee vengano meno in quanto sfrutta parametri e situazioni che il karateka è impossibilitato a poterci interagire a suo vantaggio.
    Alla fine di tutto dichiaro vincitore Barbanera.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sebi, c'è un problema nel primo post, hai inserito barbanera come già sconfitto da siren in uno scontro precedente.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Oddio è vero, nel sorteggio mi è uscito Barbanera e quando ho controllato mi era sfuggito il fatto che si fosse già sfidato con qualcuno in precedenza, anche perchè non lo ricordavo dato che non ho gestito io il torneo nella sua precedente sfida. C'è un cambio di sfidante quindi, scusate, grazie MB per avermelo fatto notare.

    PROSSIMO TURNO

    Rock Lee (chunin) [Naruto]

    LINK INFO

    Edward Elric [Fullmetal Alchemist]

    LINK INFO

  4. #44
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Uh, combattuto. Edward ha certamente molte frecce al suo arco: è veloce, forte e può usare l'alchimia. Ma Lee è un combattente vero e proprio, esperto, molto più forte dell'avversario dal punto di vista della forza fisica e decisamente più veloce.

    Mmhh, per me vince Lee, ma non facilmente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #45
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Vince Lee ma dopo aver dato un paio di testate al cemento trasmutato da Ed e con la fatica dell'apertura delle porte non so quanto potrebbe restare in piedi.
    Per me se Ed riesce a fargli aprire le porte finisce in pareggio, se invece il ninja toglie subito i pesi senza prima tastare il terreno potrebbe vincere anche senza troppi danni.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Punto anche io su Lee, è un combattente eccezionale che potrebbe mettere Ed all'angolo senza lasciargli il tempo di usare l'alchimia

  7. #47
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Oddio non esageriamo, Ed non ha una resistenza da 16enne, anzi. Un paio di colpi li potrebbe incassare e non avendo bisogno di formule una trasmutazione la riuscirebbe a fare(tipo Marcoh contro Lust).

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Edward ha sbattuto fuori spiderman e ora lo fate perdere con rock lee?

  9. #49
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Edward è intelligente e ha dalla sua l'alchimia. Sarebbe uno scontro combattutto, ma penso che alla fine l'agilità, la velocità e la forza fisica di Lee riuscirebbero a sconfiggerlo. Quindi per il momento darei Lee come vincitore.

  10. #50
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Lee è troppo più veloce e potente, alchimia o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •