Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Gamestop e i giochi usati nella prossima Xbox

    Pressioni della catena?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    tra le tante cose penso che l'on line pass sia il più giusto è il meno invasivo,io utente risparmio lo stesso,e tu sh guadagni sei felice e non rompi le palle,tanto è inutile che dite già guadagnano troppo, un azienda cerca sempre di guadagnare e se avessi un azienda lo farei anche io, e penso chiunque di voi,se vi dicessero guarda tu con l'usato perdi 1 miliardo di dollari l'anno,credo che fareste qualcosa,tutto sta nel trovare l'accordo che vada bene a utenti e SH

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    mah...se non vogliono il 2nd hand, io in cambio voglio il prezzo dei giochi in base alla qualità...finita li...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per fortuna che il ladrostop è dalla nostra parte *W*

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Continuo a ripetere che fare una console che non legge usato sarebbe semplicemente un suicidio commerciale.. Non la comprerebbe pressocchè nessuno.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Tra l'altro, se un utente può comprare più giochi a parità di spesa totale è più invogliato a compiere la spesa di una console. Spendere 70€ implica per molti il non potersi permettere più di 2-3 giochi l'anno: se con l'equivalente di 2 giochi (140€) puoi comprarti 4-5 giochi usati, sie più invitato a spendere la cifra necessaria per la console.

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per fortuna che il ladrostop è dalla nostra parte *W*
    "dalla nostra" .. adesso non esageriamo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ma lo sapete che sarebbe illegale una cosa simile?

    Dischi utilizzabili sono una volta? Ma scherziamo? Fosse approvata in Italia questa cosa si può capire... ma in America queste cose non passano.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che sarebbe illegale una cosa simile? Dischi utilizzabili sono una volta? Ma scherziamo? Fosse approvata in Italia questa cosa si può capire... ma in America queste cose non passano.
    Mica è una legge.. Semplicemente politica di mercato di una azienda.. NOn credo sia illegale.. Semplicemente autolesionista.. Se si mettessero d' accordo Microsoft, sony e nintendo allora si, sarebbe un cartello e quindi illegale..

  10. #10
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    [QUOTE] Mica è una legge.. Semplicemente politica di mercato di una azienda.. NOn credo sia illegale.. Semplicemente autolesionista.. Se si mettessero d' accordo Microsoft, sony e nintendo allora si, sarebbe un cartello e quindi illegale..

    Ho capito dare lo strapotere a Microsoft e a Sony, ma se ogni compagnia privata facesse quello che vuole ora saremmo in un mondo dittatoriale. Se uno compra qualcosa può rivenderlo e può farci quello che vuole. E' il contratto di vendita di un prodotto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •