Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito SW: The Old Republic ancora gratis

    Un nuovo week end di divertimento

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    non sarebbe male se un gioco di questo tipo diventasse tipo free2play il finesettimana e pay2play durante la settimana con il ticket giornaliero. sarebbe un'ottima mossa pubblicitaria
    Dewyz81

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi sa che stan ragionando se metterlo o meno F2P, sarebbe un mezzo peccato per Bioware che a quanto pare ha fatto uno script gigante, vabbé, almeno me lo potrei godere senza il fiato del canone sul collo, solo che gli analisti pare non ci abbiano azzeccato

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    o forse è solo per farsi pubblicità. il canone è una pezza ma forse farsi un abbonamento di qualche mese ogni tanto potrebbe essere un altra opzione :|
    deve essere veramente fico come gioco

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Vencia
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Località
    Empoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Se diventasse free to play sarebbe davvero fantastico, anche perchè è effettivamente fatto in maniera stupenda. Scoccia solo per il canone da pagare.

    p.s. ciao a tutti, non ho trovato sul forum dove presentarsi, quindi lo faccio qui :)

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io l'ho provato lo scorso week-end, sinceramente penso che le aspettative erano molto più alte di quello che in realtà è realmente SW:TOR, una bella grafica, un sistema di quest veramente bello ma per il resto (almeno per il poco che ho provato e sempre secondo il mio gusto personale) non ha quel qualcosa in più che ti fa dire "ok, paghiamo questo abbonamento mensile"... Personalmente ormai aspetto GW2 e basta, certo che se diventasse F2P una capatina qui su SW:TOR ce la si farebbe volentieri =)

  7. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mi sa che stan ragionando se metterlo o meno F2P, sarebbe un mezzo peccato per Bioware che a quanto pare ha fatto uno script gigante, vabbé, almeno me lo potrei godere senza il fiato del canone sul collo, solo che gli analisti pare non ci abbiano azzeccato
    F2P lo sarà in un futuro vicino a mio avviso, già il gioco base in negozio è calato tantissimo di prezzo (l'ho visto pure a 6,90 euro in qualche Mediaworld e Saturn).

    Ma quando mai gli analisti ci azzeccano?!?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    F2P lo sarà in un futuro vicino a mio avviso, già il gioco base in negozio è calato tantissimo di prezzo (l'ho visto pure a 6,90 euro in qualche Mediaworld e Saturn). Ma quando mai gli analisti ci azzeccano?!?
    a 6,90 probabilmente non conteneva il mese gratuito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •