Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 308
  1. #161
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma Il Nicco?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #162
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ah, boh. Io non avevo intenzione di recensirlo, 'sto disco.

    stupid sexy greedo butt


  3. #163
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    up...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #164
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Se non gli va di continuare causa la poca partecipazione con gli Opeth ne apriamo un altro e continuiamo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #165
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Scusatemi, ma nell'ultima settimana ho dovuto lavorare più del previsto e la scarsa partecipazione per gli Opeth mi aveva un po' deluso (inoltre il topic scorso si era arenato prorpio con questo disco). Se siete interessati a continuare comunque fatelo presente, altrimenti il progetto si arena qui. Io in ogni caso credo di poter postare non prima di domani sera.

  6. #166
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io ci sono, Tra Domenica e Martedì mi sono ascoltato anche Toxicity pronto per postare Mercoledì, poi BP ha sforato...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #167
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io direi che un altro tentativo per continuare valga la pena farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #168
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    No,ma andiamo comunque avanti. A seconda dei dischi si alza il target...io andrei comunque fino alla fine in ogni caso. Io voterò sempre o comunque ascolterò tutti i dischi che mi piacciono,poi alla fine la classifica è putativa. Il succo è l'ascolto

  9. #169
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Anche secondo me tanto vale fare almeno un altro tentativo, l'iniziativa rimane comunque interessante.

    stupid sexy greedo butt


  10. #170

    Predefinito

    Sì ma se la gente vota solo ciò che apprezza innanzitutto si avranno dischi meravigliosi ma troppo complessi con un voto o due se va bene, ma soprattutto si avrà una chart con solo voti alti perché tizio vota solo i dischi cui dà almeno 6, caio vota solo i dischi da 8, e quindi ogni disco avrà solo voti sufficienti.
    Se uno ascolta un disco tre-quattro volte nella settimana di ascolto ma proprio non apprezza, non vedo il motivo per cui non partecipare con sonore insufficienze.
    (discorso fatto perché credo che la scarsa partecipazione per gli Opeth sia dovuta anche a questo motivo)

    Da parte mia, non ho scritto nulla per mancanza di voglia di scrivere robe piuttosto ricercate (e non volevo lasciare un mero voto numerico a questo disco). Potrei rimediare anche stasera, però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •