Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Con Defiance la storia di Raziel è finita
    Peccato che il protagonista sia Kain.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #22
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Peccato che voi non sapete una minchia della saga. Tutti quanti.
    Il gioco si chiama Legacy of Kain per via del primo gioco, che doveva iniziare e finire lì. Invece poi la storia si è ampliata, e Raziel ha assunto toni molto maturi e profondi. Non è assolutamente il protagonista nè un comprimario. Sarebbe corretto affermare, invece, che sono tutti e due i protagonisti della storia.
    E a chi dice che la storia di Raziel è finita, dico che cannano in pieno, dato che OVVIAMENTE non hanno visto gli screen rilasciati dopo 3 mesi per abbandono del progetto dalla Eidos che lavorava su Dark Prophecy, il seguito di Defiance.
    In un paio di questi screen appariva Raziel uscire fuori dalla spada.
    Non fate le persone sicure e convinte se non avete le spalle più che coperte per farlo.
    The strong are strongest alone.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Tu impara ad usare il tasto spoiler

  4. #24
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Peccato che voi non sapete una minchia della saga. Tutti quanti.
    Il gioco si chiama Legacy of Kain per via del primo gioco, che doveva iniziare e finire lì. Invece poi la storia si è ampliata, e Raziel ha assunto toni molto maturi e profondi. Non è assolutamente il protagonista nè un comprimario. Sarebbe corretto affermare, invece, che sono tutti e due i protagonisti della storia.
    E a chi dice che la storia di Raziel è finita, dico che cannano in pieno, dato che OVVIAMENTE non hanno visto gli screen rilasciati dopo 3 mesi per abbandono del progetto dalla Eidos che lavorava su Dark Prophecy, il seguito di Defiance.
    In un paio di questi screen appariva Raziel uscire fuori dalla spada.
    Non fate le persone sicure e convinte se non avete le spalle più che coperte per farlo.
    Spoiler:
    Kain è il protagonista, Raziel è il perno del libero arbitrio e redentore di Nosgoth.
    Quando Kain rifiutò di sacrificarsi per cercare un altro modo di salvare il mondo grazie alla macchina tessitrice del tempo di Moebius sapeva che Raziel era la chiave di tutti gli eventi che gli avrebbero permesso di non cadere nelle trame del destino tessuto sia dagli Hylden sia dal Dio Anziano, personaggio cui Kain al tempo ignorava l'esistenza.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #25
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    CHE COSAAAAAA!!!??????? e fare una porcata come stanno facendo ad esempio con il reeboot di devil may cry???? ma non possono fare altro la notte invece di pensare a quest reboot? tanto per darvi una bella idea che ne dite di fare l'ultimo capitolo della saga il DARK PROPHECY ????? annunciato e mai uscito

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Il vero protagonista della saga è Kain.

    L'unico vero scopo di Raziel era purificare Kain dalla corruzione causata dalla follia di Nupraptor(guardiano del pilastro della mente che impazzì dopo l'assassinio dell'amata Ariel infettando tutti gli altri guardiani collegati simbioticamente tra loro),in modo che Kain potesse finalmente svolgere il suo ruolo di discendente dell'equilibrio,ovvero guardiano vampiro del pilastro dell'equilibrio-il più importante dei 9 pilastri di Nosgoth.

    Questo scopo è ormai stato raggiunto.Il copione di Raziel è ormai finito.
    Quindi alla fine di Defiance,il destino di Nosgoth è definitivamente nelle mani di Kain.
    Signore Oscuro docet

    Comunque sono mucio contento del fatto che ancora ci son persone appassionate a questa saga

  7. #27
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    penso che un sequel di defiance potrebbe risultare una grandissima puttanata e in ogni caso ormai sono poche le persone che conoscono il brand che neanche all'epoca era di grande sucesso
    neanche all'epoca di gran successo???? mi sa che stavolta l'hai detta tu la puttanata....

  8. #28
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Lo vedo che sapete la storia. La so anche io. E so cosa è Raziel.
    E' un protagonista della saga esattamente quanto Kain, ha due giochi interamente dedicati a lui e uno che divide con Kain. Se voi parlate a livello concettuale, allora concettualmente potremmo identificare molti altri personaggi come "non protagonisti principali" - Ariel, Moebius, Vorador, Il signore degli Hylden. Alcuni sono a livello concettuale ancora più importanti di Raziel.
    Ma rimane il fatto che, stando anche ai giochi usciti finora, Raziel è protagonista esattamente quanto Kain.
    The strong are strongest alone.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    neanche all'epoca di gran successo???? mi sa che stavolta l'hai detta tu la puttanata....
    guarda io all'epoca di blood omen ero un bimbo quindi non saprei, io ho toccato la saga che ps2 era già uscita quindi ai tempi di ps1 non saprei propio e probabilmente hai ragione tu ma ai tempi di ps2 non ricordo se la filassero in molti LoK poi bho, e in ogni caso ribadisco che non molti si filereberò il SESTO capitolo oggi almeno secondo me. in ogni caso non volevo sembrare scortese hai frainteso xD.

    in ogni caso per come la vedo io , si è vero kain è il vero protagonista ma ormai sopratutto dopo defiance sarebbe monco un capitolo senza entrambi (non giocabili ma comunque presenti in maniera attiva nella storia) e sopratutto penso che la maggior parte dei giocatori preferisca raziel come personaggio o almeno io xD

  10. #30
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Se la notizia fosse vera mi farebbe piacere.

    Purtroppo ho potuto giocare solo ad un capitolo della saga (e cioè defiance, l'ultimo) pertanto molti aspetti della trama mi sono rimasti incomprensibili, però per quanto riguarda il gameplay mi è piaciuto molto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •