Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Exclamation Siti che truffano,o "ambigui"!

    In questo topic potete raccontare le vostre esperienze negative su qualche sito!
    Mi raccomando specificate sempre se il sito è tutto una truffa o è solo ambiguo!
    Questa cosa mi è successa poco fa:-
    Tramite una pagina di Facebook vengo a conoscenza di un fantomatico sito di aste chiamato Ziinga http://www.ziinga.com/it
    Incuriosito vado sul sito che vanta massima affidabilità con presunti commenti dei vincitori!
    Anche se molto scettico mi registro per provarlo(non ci perdo niente) la cosa che salta subito all'occhio sono le pochissime informazioni che chiede questo sito:
    Nome Utente
    Password
    Email
    solo queste informazioni vi chiedono e non serve neanche la conferma dell'email.E' strano che un sito d'aste non chieda l'indirizzo di spedizione,nonostante questo termino la registrazione e mi ritrovo davanti a 2 scelte:
    Pagare una quota e avere accesso ad aste a pagamento o continuare gratuitamente puntando su Aste gratuite. La cosa mi è sembrata assolutamente insensata perchè diversamente da Ebay i prezzi erano bassissimi e le aste erano a rilancio. (aste a rilancio gratuite sono proprio insensate.)Nonostante tutto questo punto per l'Ipod Shuffle e CASUALMENTE lo vinco dopo una puntata con una presunta spesa di 3,81 €.Allora mi rimanda alla pagina dove dovrei inserire le informazioni della mia carta di Credito (ancora l'indirizzo non l'ha manco chiesto!) e ad un certo punto noto UNA "BELLISSIMA" COSA!
    ECCO LO SCREEN


    Leggete i commenti dei presunti vincitori e noterete subito che hanno "qualcosa"di strano!
    Io lo CLASSIFICHEREI COME SITO AMBIGUO perchè fortunatamente non sono caduto nella presunta trappola!
    STATE ATTENTI!!
    Ultima modifica di DarkGamer; 18-03-2012 alle 23:01

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #2
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io mi preoccuperei di più per i 67,99 euro da pagare al mese con i primi 3 meso obbligatori

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Un altro è italia-programmi.net .
    Ricevo ancora email di minacce.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    del tipo?
    ..

  5. #5
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io mi preoccuperei di più per i 67,99 euro da pagare al mese con i primi 3 meso obbligatori
    INFATTI LA FREGATURA STA APPUNTO IN QUESTO!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Un altro è italia-programmi.net .
    Ricevo ancora email di minacce.
    Anche a me è arrivata un'intimidazione di pagamento....da parte di quel sito...ne hanno parlato anche a Striscia la Notizia..l'altra sera....ma stanno freschi: non pagherò mai per dei film che non ho mai visto...avevo solo scaricato il sito....

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    L'internet è un posto pericoloso gente, navigate sempre con la supervisione di mamm'e papà.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Anche a me è arrivata un'intimidazione di pagamento....da parte di quel sito...ne hanno parlato anche a Striscia la Notizia..l'altra sera....ma stanno freschi: non pagherò mai per dei film che non ho mai visto...avevo solo scaricato il sito....
    ma che tipo di messaggi?
    ..

  9. #9
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    L'internet è un posto pericoloso gente, navigate sempre con la supervisione di mamm'e papà.
    E per l'amor di DIO e tutto ciò che è buono e giusto, NON installate Onion. A meno che non siate fan di CP e di armi illegali.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    cos'è Onion ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •