Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    vabbè allora tanto vale fare che salvi lui...cmq non ha senso darmi la possibilità di farmi i salvataggi se poi li gestisce lui cmq..ma le missioni quelle secondarie suddivise per bontà o cattiveria vengono fuori loro o no?perchè ne ho fatte 2 cattive ma me ne mancano 3 per ottenere qualcosa che ora non ricordo ma ho girato tutta la città e non le trovo
    Si, è un sistema un po' particolare, salva solo le statistiche. Ricordo che, all'epoca, mi spiazzò non poco. Se non erro le missioni secondarie arrivano una volta che porti avanti la trama, ma non posso assicurartelo... all'epoca il gioco mi deluse molto e lo lascia da parte. Sicuramente qualche altro utente saprà dirti di più

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Alcune missioni secondarie si sbloccano andando avanti con la trama .

  3. #13
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ieri quando ho riaperto il gioco mi hanno fatto ripartire direttamente dalla 2 città, ma io nella prima ho ancora un pezzettino che non ho liberato..ma poi ci potrò tornare o il gioco va avanti e basta?

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    ieri quando ho riaperto il gioco mi hanno fatto ripartire direttamente dalla 2 città, ma io nella prima ho ancora un pezzettino che non ho liberato..ma poi ci potrò tornare o il gioco va avanti e basta?
    Per ora non puoi tornarci, ma basta andare ancora un pò avanti e potrai rivisitare ogni zona
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #15
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Ah Per Fortuna, Perche' Non Ho Trovato Ancora Tutte Le Parabole...ma Se Lo Faccio Tutto In Versione Cattiva Poi Si Sbloccano Degli Extra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •