Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito ma come si salva in infamous?

    lo so ke la domanda sembra stupida ma ogni volta che salvo ricomincia dall'inizio...è già la 7 volta che c riprova aiutooooooooooo

  2. #2
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    ma scusa, com'è che salvi? dal menù start manualmente?
    eventualmente quando avvi il gioco, prova a premere start e a caricare un salvataggio..
    considera che il gioco salva in automatico in determinati punti e quando lo avvi carica il salvataggio più recente. quindi praticamente per 7 volte dovrebbe aver caricato il salvataggio d'inizio gioco...

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non preoccuparti, il salvataggio è automatico, però volendo puoi aprire il menù e andara su "Dati salvati".

    Per il resto a me sembra che quando si avvia Infamous il gioco fa tutto da solo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    non hai capito la domanda allora...

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    non hai capito la domanda allora...
    Pardon, hai ragione, è come hai detto tu
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    salve ragazzi vi ringrazio delle risposte(anche se avrete pensato quanto din don è questa) in realtà nelle 7 prove di salvataggi avevo salvato in più posti, ma non importa perchè da quando ha fatto lui il primo salvataggio automatico adesso riparte da dove salvo io..non lo so perchè...ma avevo notato che pur ripartendo dall'inizio ogni volta(e cioè dal tetto dove comincia tutto)manteneva cmq le schegge prese o le acrobazie effettuate..cmq ancora grazie
    p.s sto gioco è veramente simpatico, e decisamente preferisco fare la parte del cattivo ....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Tutte le volte che riprendi un salvataggio ti fa ricominciare dalla postazione medica più vicina al posto in cui hai salvato .

  8. #8
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Guadate Sui Salvataggi In Questo Gioco Non Mi Capisco Più..ovunque Salvi, Esempio, Ieri Sono Arrivata Al Treno Che Devo Spostare....ecco Ho Salvato Da Li .....oggi Riapro E Ricomincio Da Sopra Il Tetto....

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    Guadate Sui Salvataggi In Questo Gioco Non Mi Capisco Più..ovunque Salvi, Esempio, Ieri Sono Arrivata Al Treno Che Devo Spostare....ecco Ho Salvato Da Li .....oggi Riapro E Ricomincio Da Sopra Il Tetto....
    Ovvio, il gioco "salva" solo in alcuni punti. Se salvi a metà di una missione riprenderai con le stesse statistiche ma la missione dovrai rifarla. Quindi meglio salvare alla fine di ogni missione, ad esempio.

  10. #10
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    vabbè allora tanto vale fare che salvi lui...cmq non ha senso darmi la possibilità di farmi i salvataggi se poi li gestisce lui cmq..ma le missioni quelle secondarie suddivise per bontà o cattiveria vengono fuori loro o no?perchè ne ho fatte 2 cattive ma me ne mancano 3 per ottenere qualcosa che ora non ricordo ma ho girato tutta la città e non le trovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •