Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: il derby milanese

  1. #1
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    vi giuro che dopo il primo tempo avevo completamente rinunciato a sperare anche solo in un pareggio.

    poi c'è stato il miracolo con il milan che ha avuto il merito di crederci e il demerito dell'inter di aver sbagliato il gol del ko con adriano e non aver saputo gestire un sicuro vantaggio

    peccato aver perso nesta .
    grandi kakà e gattuso

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ma si può essere più imbranati di così? Farsi rimontare due goal e poi perdere?

    Il mio commento alla partita dell'Inter:

    AHAHAHAHAHAHAH!

    No dai, sul serio:





















    AHAHAHAHAHAHAH!

  3. #3
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    a me ha sempre meravigliato l'incapacità di chiudere la partita dell'inter x quanto riguarda il risultato il 70% della colpa è di Adriano ke ha sbagliato un gol già fatto (lo stesso è successo con martins contro la dinamo kiev)
    ma è altrettanto sorprendente la capacità di farsi recuperare in soli 2 minuti, sarebbe stato più comprensibile in 20-30 minuti
    ma cmq lo sappiamo tutti ke la mentalità ke adesso ha l'inter nn la porterà mai alla vittoria

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Quando una difesa si apre come ha fatto in occasione del gol di Kakà non ci sono moduli o allenatori che tengano. COme al solito la prima cosa che l'ambiente interista ha fatto è quello di pensare già al prossimo allenatore. DI questo passo non vinceranno mai nulla .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    vi giuro che dopo il primo tempo avevo completamente rinunciato a sperare anche solo in un pareggio.

    poi c'è stato il miracolo con il milan che ha avuto il merito di crederci e il demerito dell'inter di aver sbagliato il gol del ko con adriano e non aver saputo gestire un sicuro vantaggio

    peccato aver perso nesta .
    grandi kakà e gattuso
    D'accordo su tutto. Sono ancora incredulo.
    Sottolineo poi la prestazione di Tommy (Tomasson), ancora decisivo.
    Purtroppo prevedo mazzate contro la Lazio
    Falli tattici fan club Brianza

  6. #6
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Non mettiamo il carro davanti ai buoi...

    Cmq sul tiro di Seedorf,Toldo poteva fare qualcosa in più e anche sul primo gol,quando nn ha trattenuto il tiro...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per il gola di Seedorf non credo che sia giusto attribuire qualche colpa a Toldo. Se hai avuto modo di vedere la ripresa da dietro ti accorgerai del fatto che Toldo vede la palla all'ultimo momento. Sulla traiettoria del tiro c'era infatti Kakà che poi ha chinato la testa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    e cmq i gol dell'inter sono stati un pò di c**0....
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    76

    Predefinito

    concordo!
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ma dai, è chiaro che era uno schema studiato in allenamento…




    Cmq i topik precedenti sull’Inter hanno avuto una risposta: l’Inter ancora una volta non vincerà niente.
    Pensavo che l’Inter con il quasi isterico repulisti di quest’anno (Moratti che si caccia da solo) finalmente potesse riprendersi, e invece no.
    Sabato ha giocato l’ennesimo derby ridicolo, stavolta è riuscita fortunosamente ad andare in vantaggio, poteva essere una grande occasione di riscatto… E invece no. Toldo ha fatto la terza papera in 5 settimane, il centrocampo è stato vergognoso (sono generoso con i termini), Adriano non lo avevo mai visto sbagliare un gol simile, la difesa è stata carente una volta in più… questo calo è stato senza giustificazioni, qua si tratta proprio di mancanza di spina dorsale.
    E poi se ne è andato Moratti ed è arrivato Facchetti che subito non ha fatto altro che lamentarsi su Juve e Milan, salvo poi starsene zitto quando l’Inter ha perso in questo modo… questo comportamento non mi meraviglia né mi è nuovo, a questo punto preferivo Moratti.
    E Zaccheroni non è riuscito a fare il miracolo anzi sabato ha pure sbagliato i cambi come Cuper all’andata… ma forse per l’Inter ci vorrebbe ben altro che un allenatore competente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •