Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Diablo III uscirà senza PVP

    Blizzard ci spiega il perché

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    personalmente ho perso tutta la voglia di avere DIII ... sono piu i dubbi che le certezze su questo titolo. e quest'ultima notizia di certo non aiuta. sembra che stiano lavorando a questo titolo da 6 mesi anziche da anni....mah

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sto giocando la beta e sono rimasto molto soddisfatto...è ancora il mio caro diablo xD non è cambiato molto ma ovviamente doveva rinnovarsi un po almeno graficamente. Ho riscontrato qualche bug a partire dalla gestione della memoria ram ma sono certo che risolveranno subito. Per il resto credo che diablo 3 lo comprero dopo un po dall'uscita per motivi economici. Spero che la componente pvp non la introducano con qualche dlc a pagamento...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Il pvp non mi interessa, voglio la campagna il prima possibile. Ho giocato la beta in single player ed il monaco è stato un orgasmo continuo :O

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    i tecnici Blizzard al lavoro:
    Spoiler:

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    10 anni e non riescono ad implementare il pvp? va bene prendersela con con comodo....

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Dustmybroom
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ma solo io ho trovato la Beta non del tutto soddisfacente?

    Mi spiego meglio, prima di essere accusato di eresia: la cura nei particolari è maniacale, e i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo ha la giocabilità leggera ma di spessore tipica dei prodotti Blizzard, ma....mi è sembrato solo un 'more of the same' rispetto a Diablo II, senza quella nota di piccola rivoluzione che avevo provato passando dal primo al secondo. Non credo basterà il sistema di aste a darmi quella sensazione di un sapore nuovo che mi è mancato con la beta...
    Premetto che sono un giocatore 'anziano', e probabilmente non guardo al titolo con l'hype tipico del 'nuovo capitolo', a prescindere dal resto: non basta il nome Diablo insomma per farmi accapponare la pelle, ma proprio perchè ho dedicato alla Blizzard molto del mio tempo avrei voluto sentire lo stesso brivido che ho avuto con Starcraft II.
    Proprio nessuno ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un semplice restyling, per quanto meraviglioso e curato? Il sistema delle abilità/spells non vi è sembrato un pelino sottotono?

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dustmybroom Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho trovato la Beta non del tutto soddisfacente? Mi spiego meglio, prima di essere accusato di eresia: la cura nei particolari è maniacale, e i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo ha la giocabilità leggera ma di spessore tipica dei prodotti Blizzard, ma....mi è sembrato solo un 'more of the same' rispetto a Diablo II, senza quella nota di piccola rivoluzione che avevo provato passando dal primo al secondo. Non credo basterà il sistema di aste a darmi quella sensazione di un sapore nuovo che mi è mancato con la beta... Premetto che sono un giocatore 'anziano', e probabilmente non guardo al titolo con l'hype tipico del 'nuovo capitolo', a prescindere dal resto: non basta il nome Diablo insomma per farmi accapponare la pelle, ma proprio perchè ho dedicato alla Blizzard molto del mio tempo avrei voluto sentire lo stesso brivido che ho avuto con Starcraft II. Proprio nessuno ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un semplice restyling, per quanto meraviglioso e curato? Il sistema delle abilità/spells non vi è sembrato un pelino sottotono?
    Non posso non quotarti, per quanti sia il classico buon diablo manca totalmente di innovazione. Ma anche le musiche sono le stesse del 2 riarangiate. Fin dall inizio della beta ho avuto l impressione di giocare a un restyling di diablo 2.

  9. #9
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    siete incredibili.... se lo lasciano uguale vi lamentate perchè è uguale a quelli vecchi e non c'è innovazione , se introducono delle novità vi lamentate perchè lo volete come era 10 anni fa.....a voi serve un bel pò di valeriana

  10. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Mi viene da pensare: "E' ufficiale, la modalità PvP sarà un DLC che sarà disponibile al lancio del gioco (o prima dello stesso)."

    Io penso che comunque Diablo debba restare come quelli vecchi, se no che Diablo sarebbe?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •