Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Per il momento, ho trovato i sottotitoli dei filmati che sono contenuti nella cartella del gioco-->CONTENT-->T3-->Books-->English-->MovieSubtitles.

    Basta aprirli con il notepad, o per leggerli meglio usa il programma gratuito notepad++.

    download.tuxfamily.org/notepadplus/5.9.8/npp.5.9.8.Installer.exe

    ------------------------------

    Volevo chiederti altre cose. Tipo hai provato a far partire il gioco dopo averlo reinstallato SENZA TOCCARE NIENTE? Nemmeno il file .ini per cambiare la lingua?


    Hai provato a vedere il primo filmato senza usare i salvataggi?

    Ah, riesci per caso a vedere il file intro di nvidia?



    Ho trovato questo topic con il tuo stesso problema:
    http://forums.eidosgames.com/archive...p/t-77992.html
    ciao caro Small....allora...iniziamo tutto daccapo....il link che mi hai postato....l'ho trovato anch'io nelle mie estenuanti ricerche....ieri notte, ebbene, il post in questione mi ha fatto riflettere e finalmente ricordare.... .....quando più di un anno fa ho installato Thief3....inizialmente l'ho fatto partire senza cambiare l'INI x la lingua.....e i filmati iniziali (logo eidos eccetera...) partivano tranquillamente....quindi adesso ho riprovato a fare lo stesso.....risultato? abbiamo risolto l'arcano....i filmati partono!!
    e devo chiedere anche immensamente scusa a te.... che mi sei stato dietro tutto 'sto tempo...purtroppo sono alle soglie dei 40...e sto iniziando a perdere colpi....legge bastarda della natura
    il problema adesso xò è.....l'inglese!!.....cmq sia....rimango fregato lo stesso

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Talking

    OK RISOLTO TUTTO!!!!! una bella ritoccatina all'INI....ed è tutto in italiano...menù e sottotitoli ho controllato anche che partissero i filmati grazie al mio vecchio save....e adesso come promesso inizierò il gioco daccapo
    cosa dire....teniamoci stretto il nostro Small.....è una grandissima risorsa!!
    a te Small: GRAZIE INFINITE!!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Per gli amici thieffiani questo è niente.

    p.s. Assicurati di installarti la patch 1.1 nel caso non l'avessi fatto.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Per gli amici thieffiani questo è niente.

    p.s. Assicurati di installarti la patch 1.1 nel caso non l'avessi fatto.
    Fatto Fatto...è tutto ok!

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da lay72 Visualizza Messaggio
    Fatto Fatto...è tutto ok!
    ehm....tutto ok....fino ad oggi da stasera in particolare....ogni 2 x 3 che salvo....mi sbatte al desktop, e quando ricarico il gioco.....non mi trova più i salvataggi....oppure dice che sono corrotti e non può caricarli....mi sa che sono un peccatore.....devo dedicare più tempo alle preghiere al costruttore
    qualche idea Small?

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Che fortuna che hai...

    Comunque, leggendo anche da qui:
    http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=74731

    sembra che il problema derivi da problemi di accesso alle cartelle del salvataggio.

    Per caso ti trovi alla missione del manicomio di shalebridge?

    Io comunque proverei per prima cosa a disattivare l'inutile e fastidioso uac. Pannello di controllo-->account utente-->modifica le impostazioni di controllo account utente oppure Pannello di controllo-->sistema e sicurezza-->modifica le impostazioni di controllo account utente

    e metti tutto al minimo.
    Ricordati di riavviare il pc.

    P.S. tu sei l'amministratore del pc?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Che fortuna che hai...

    Comunque, leggendo anche da qui:
    http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=74731

    sembra che il problema derivi da problemi di accesso alle cartelle del salvataggio.

    Per caso ti trovi alla missione del manicomio di shalebridge?

    Io comunque proverei per prima cosa a disattivare l'inutile e fastidioso uac. Pannello di controllo-->account utente-->modifica le impostazioni di controllo account utente oppure Pannello di controllo-->sistema e sicurezza-->modifica le impostazioni di controllo account utente

    e metti tutto al minimo.
    Ricordati di riavviare il pc.

    P.S. tu sei l'amministratore del pc?
    grazie x la risposta Small....mi trovo nella chiesa di St.Edgar....con tanti martelloni fanatici....e non riesco a salvare....cmq....adesso provo le cose che mi hai detto tu e ti aggiorno....io ho soltanto un brutto presentimento...il gioco ogni tanto (forse sempre ....boooh) salva un file log con le impostazioni dell'utente....siccome a volte quando carico i save....mi ritrovo un file di salvataggio con scritto "user options"......non vorrei che 'sto benedetto file log....lo salvi nella stessa directory dei save....creando un irrimediabile conflitto....potrebbe essere questa la causa?

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Smile

    ok....c'ho giocato x circa 3 ore....salvando spesso....non ha fatto una piega
    credo sia una cosa sporadica....x cui salverò spesso e in slot diversi.....ci posso convivere tranquillamente insomma
    alla prossima Small e ancora grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •