Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Unhappy Problemi con Cut-scenes (era: Thief Deadly Shadows....disperazione totale)

    Salve ragazzi....chiedo disperato aiuto a tutti voi....in particolare al ferratissimo smallman...che ho notato essere anche molto gentile e disponibile.....ma vengo al doloroso punto: mi manca solo Deadly Shadows.....x finire la Splendida, surreale ed emozionante saga di Thief.....ho fatto letteralmente i miracoli....x farlo girare su win7.....e adesso....morale della favola? tutto funziona....tranne le cut scene....ovvero i filmati in game e quelli di intermezzo tra un livello ed un altro.... sapete come posso risolvere il problema? e successo anche a qualcuno di voi? certo e speranzoso del vostro prezioso aiuto.....vi faccio i complimenti x il continuo supporto che fornite a questo gran capolavoro che è Thief....nonchè i ringraziamenti anticipati x l'eventuale aiuto....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ma precisamente si blocca il gioco ai filmati o vengono saltate le cutscene?

    Comunque non ricordo di aver mai avuto un problema del genere con thief 3; potresti elencare tutte le modifiche che hai apportato al gioco per farlo funzionare?
    Potrebbe anche darsi che qualcosa che hai applicato fa conflitto con i filmati.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma precisamente si blocca il gioco ai filmati o vengono saltate le cutscene?

    Comunque non ricordo di aver mai avuto un problema del genere con thief 3; potresti elencare tutte le modifiche che hai apportato al gioco per farlo funzionare?
    Potrebbe anche darsi che qualcosa che hai applicato fa conflitto con i filmati.
    Allora....innanzitutto mille grazie x la risposta e per essere accorso in mio aiuto...cosa dirti, Thief 3 l'avevo lasciato in sospeso svariati mesi fa....quasi un annetto.....x questo problema....poi in questi giorni mi sono interessato al Dark Mod...ho visto le cose meravigliose che sono successe nel frattempo nel mondo di Thief...ho letto tanti dei vostri post sul mondo di Thief, Dark Mod compreso.....e mi si è riaccesa la passione....ma mi sono detto....non posso inziare il Dark Mod....senza aver nemmeno finito la trilogia....beh....mi sono ricordato amaramente perchè avevo lasciato il terzo in sospeso....quello che posso dirti è il gioco non si blocca....funziona tutto alla perfezione...tranne le cutscenes....un esempio? mi trovo nelle stanze di Caduca....nelle biblioteche inferiori del complesso dei keepers....trovo un messaggio..di un tizio che dice che mi stava aspettando....bene....l'obiettivo si aggiorna.....e devo andare ad incontrare il tizio nella stanza delle statue.....tu sicuramente ricorderai....a questo punto dopo essere entrato nella stanza delle statue...mi ritrovo all'improvviso in una parte buia della stessa stanza....con obiettivo aggiornato....e due specie di mummie che fanno la ronda al centro della stanza.....qui.....sono sicuro al 99% che c'era una bella cutscene che mi è saltata ...come tutte le altre del resto...adesso a distanza di tempo...tanto tempo....non mi ricordo più cosa ho "combinato" x far partire il gioco sotto win7.....so solo che è patchato alla versione 1.1...ma adesso do un'occhiata....e ti faccio sapere.....ancora mille grazie x il momento.....

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    quindi ricapitolando......ti posso solo dire che ho la collective texture pack 1.0.3, la risoluzione con cui gioco è 1600x1200.....anche se il mio schermo è 16/10......e questo è quanto....(andiamo bene andiamo )....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lay72 Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando......ti posso solo dire che ho la collective texture pack 1.0.3, la risoluzione con cui gioco è 1600x1200.....anche se il mio schermo è 16/10......e questo è quanto....(andiamo bene andiamo )....
    Quindi da quando hai iniziato il gioco fin'ora ti sono sempre saltati i filmati?
    Non vorrei fosse proprio il textures pack.
    Ti consiglierei di reinstallare il gioco da capo (senza installare le texture), tanto i salvataggi puoi sempre riutilizzarli.
    Ultima modifica di Smallman_647; 12-03-2012 alle 23:44

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Quindi da quando hai iniziato il gioco fin'ora ti sono sempre saltati i filmati?
    Non vorrei fosse proprio il textures pack.
    Ti consiglierei di reinstallare il gioco da capo (senza installare le texture), tanto i salvataggi puoi sempre riutilizzarli.
    dici di provare così....massì.....adesso lo faccio e poi ti aggiorno....ancora mille grazie!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    niente da fare....reinstallato tutto senza textures pack...uguale a prima...ho finito il livello nel complesso dei custodi....mi esce la schermata con il resoconto della missione.....e il racconto di Garrett....ma poi l'obiettivo si aggiorna....e niente cutscenes....io non ci capisco più niente...ma sono previsti filmati in game in Thief 3....o me li sono sognati?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Unhappy

    ci sono ci sono....visti ora su youtube....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Mah, sinceramente non è facile dire su 2 piedi quale potrebbe essere la causa, ma mi viene in mente che forse non hai i codec per vedere i video.

    Scaricati ed installati questi codec:

    http://www.filehippo.com/download_klite_codec_pack/

    e ti consiglierei di aggiornare anche i tuoi driver video.

    Comunque, per curiosità, immagino tu abbia già impostato il gioco in modo da funzionare su un core?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente non è facile dire su 2 piedi quale potrebbe essere la causa, ma mi viene in mente che forse non hai i codec per vedere i video.

    Scaricati ed installati questi codec:

    http://www.filehippo.com/download_klite_codec_pack/

    e ti consiglierei di aggiornare anche i tuoi driver video.

    Comunque, per curiosità, immagino tu abbia già impostato il gioco in modo da funzionare su un core?
    ok fatto.....k-lite installato e driver video pure......questa del singolo core....davvero mi giunge nuova....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •