Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Per il momento, ho trovato i sottotitoli dei filmati che sono contenuti nella cartella del gioco-->CONTENT-->T3-->Books-->English-->MovieSubtitles.

Basta aprirli con il notepad, o per leggerli meglio usa il programma gratuito notepad++.

download.tuxfamily.org/notepadplus/5.9.8/npp.5.9.8.Installer.exe

------------------------------

Volevo chiederti altre cose. Tipo hai provato a far partire il gioco dopo averlo reinstallato SENZA TOCCARE NIENTE? Nemmeno il file .ini per cambiare la lingua?


Hai provato a vedere il primo filmato senza usare i salvataggi?

Ah, riesci per caso a vedere il file intro di nvidia?



Ho trovato questo topic con il tuo stesso problema:
http://forums.eidosgames.com/archive...p/t-77992.html
ciao caro Small....allora...iniziamo tutto daccapo....il link che mi hai postato....l'ho trovato anch'io nelle mie estenuanti ricerche....ieri notte, ebbene, il post in questione mi ha fatto riflettere e finalmente ricordare.... .....quando più di un anno fa ho installato Thief3....inizialmente l'ho fatto partire senza cambiare l'INI x la lingua.....e i filmati iniziali (logo eidos eccetera...) partivano tranquillamente....quindi adesso ho riprovato a fare lo stesso.....risultato? abbiamo risolto l'arcano....i filmati partono!!
e devo chiedere anche immensamente scusa a te.... che mi sei stato dietro tutto 'sto tempo...purtroppo sono alle soglie dei 40...e sto iniziando a perdere colpi....legge bastarda della natura
il problema adesso xò è.....l'inglese!!.....cmq sia....rimango fregato lo stesso