Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito Mass Effect 3 [topic ufficiale]

    Per evitare di fare spoiler nel topic recensione mi sembra opportuno discutere qui delle nostre esperienze sul gioco finché non passa il tormentone iniziale ed evitare ad utenti certi attacchi di cuore. Per ora dirò solo di aver fatto più di 15 ore e che ho fatto e risolto diverse questioni rugardanti
    Spoiler:
    Turian, Krogan ed Asari
    non dico altro perché molte delle cose che ho fatto finora sono state traumatiche e probabilmente sono in fasi troppo avanzate rispetto a voi, per il resto ci tengo che aggiorniate con le vostre impressioni ciò che vi succede, mi raccomando lo spoiler

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Spoiler:
    Onestamente non so cosa pensare.. è come se tutte le decisioni, tutte le conoscenze, i legami e le amicizie che sono state fatte nei due capitoli precedenti non contassero niente alla fine..
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 11-03-2012 alle 07:55

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sono arrivato a
    Spoiler:
    quando cerberus ha assaltato la cittadella
    .
    Due domande:
    -Quanto mi manca a finirlo?
    -Sino a dove posso continuare in modo di arrivare per tempo all'accademia Grissom ed avere
    Spoiler:
    Jack amica
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sei all'incirca a metà gioco, anche tu hai il bug dell'accademia? O aspetti che il gioco venga patchato o nisba

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Pensavo di essere più avanti visto che sto usando il secondo disco da un po' e sono a 18 ore.
    Aspetto qualche giorno sperando per la patch anche se dal forum della bioware pare una questione più lunga.
    Nel frattempo mi faccio le missioni secondarie (poche) che mi mancano.
    I pianeti li ho già tutti scandagliati.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Piccola domanda. Ho appena avuto accesso alla mappa della Galassia e immediatamente il sistema mi ha avvisato che scandagliando i pianeti avrei potuto pian piano attirare i Razziatori, quanto questo complica le cose ? Dopo quanti pianeti arrivano a scassarmi i cosiddetti ? Chiaritemi un pò questa cosa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Tutte le galassie che hanno un Razziatore sopra hanno la probabilità che mentre tu attivi lo scan possano sentirti, niente di particolarmente difficile evitarli nel caso ti inseguano, basta uscire dal sistema attuale, anche se sarà sgombro solo dopo una missione a caso, se ti beccano è game over

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma anche quelli senza razziatore (ad esempio dove c'è Rannoch o Thessia).
    Comunque fregatene, se anche non riuscissi a scansionare un pianeta esci e rientra nel sistema sino a quando non sei in posizione ottimale.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono a pezzi

    Spoiler:
    Mordin si è sacrificato per curare la genofagia...
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #10
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    riposto qui, giudizio sul finale, sono in accordissimo con snake comunque
    Spoiler:
    non riesco ad esprimermi, il gioco è un capolavoro in tutto, la trama è fantastica fino alla fine, ma il finale, il maledetto finale è orrendo, la musichetta è stupenda ma il finale no, non riesco a crederci, ci sono rimasto malissimo, mi sono venute le lacrime agli occhi da quanto ero incredulo, non possono rovinarmi una trilogia fantastica per colpa di un finale incongruente e ridicolo, ho salvato i geth e i quarian hanno riavuto il loro pianeta natale, mi sono impegnato per fare sempre le scelte giuste, mordin si è sacrificato per curare la genofagia, ma a che è servito? hanno descritto mass effect come un gioco in cui tu sei il protagonista, ma alla fine sputtanano tutta questa dichiarazione, io mi ero impegnato è alla fine ho solo 3 scelte, volevo ovviamente distruggere i razziatori, ma poi mi dicono che sarebbero morti i geth e IDA, ma allora perchè mi sono impegnato per salvarli? e perchè mi fate capire che IDA sarà la donna perfetta per joker quando poi se faccio la scelta che porta avanti dall'inizio mi muore? perchè thane si sacrifica per salvare la cittadella se tanto alla fine muoiono tutti gli abitanti comunque? perchè ripeto i quarian si riappropriano di rannoch e mi dicono che tra qualche anno i geth creeranno delle cure per toglierli dalle tute se poi i quarian riamangono bloccati nel sistema solare? perchè devo curare la genofagia se poi i krogan non potranno tornare su tuchanka? perchè arruolo degli eserciti se tanto poi alla fine non serva a nulla visto che i 3 finali sono sempre gli stessi? cambia solo il colore del raggio. perchè mi lasciate un finale che toglie tutte le 100 ore passate di scelte? perchè shepard non verrà riconosciuto come un ero? perchè mi chiedo perchè? vi giuro non ci ho dormito la notte, estrema delusione, lo sapevo che ME3 mi avrebbe fatto piangere, ma non pensavo per questo motivo...
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •