Visualizza Risultati Sondaggio: Accetteresti un matrimonio riparatore\convivenza?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Purtroppo sono in barca e mi tocca remare, accetto per il bene del bambino

    3 37.50%
  • Cerco di convincerla ad abortire, se rifiuta sono problemi suoi

    3 37.50%
  • Mantengo economicamente il bambino ma niente convivenze\matrimoni e ognuno a casa sua

    1 12.50%
  • Si certo...ehm certo...si ora vado a preparare i documenti ehm... (scappa alle isole Samoa)

    1 12.50%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Jeff...tu porti sfiga!
    Una ragazza mi ha appena detto che non le è ancora venuto il ciclo...dopo solo un giorno in cui ho parlato di "fare il guaio" D:

  2. #12
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Jeff...tu porti sfiga!
    Una ragazza mi ha appena detto che non le è ancora venuto il ciclo...dopo solo un giorno in cui ho parlato di "fare il guaio" D:
    è stato un piacere conoscerti
    ..

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Immaginate che vi capiti davvero una cosa del genere, la vostra ragazza con cui state da un bel po' rimane incinta, magari vi eravate dimenticati di prendere precauzioni o come il tipo della canzone ci si mette la sfortuna, fatto sta che lei è incinta ed è incerta o timorosa sul da farsi, i genitori si mettono in mezzo, per adesso mantenete il bambino dato che siete giovani poi più avanti si procede con il "matrimonio riparatore" o almeno una convivenza per dare al bambino una specie di famiglia, cosa fate?
    Questo è un dettaglio importante, se ci sto da un bel pò significa che non sto con lei solo perchè me la voglio scopare.

    Ergo CREDO che gli proporrei di convivere e crescere il figlio insieme, non ho problemi economici, anzi ho un lavoro stabile e remunerativo, quindi l'unica ragione che avrei per farla abortire sarebbe l'egoismo. PERO' rimarrei col pensiero fisso che ho fatto una puttanata assurda... Figlio, mutuo, lavoro in fabbrica 40 anni e pensione, mi sono condannato a una vita dimmerda per una scopata.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 09-03-2012 alle 15:09
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vabeh, se si continua così saremo tutti dei condannati a morte, almeno ci vai col sorriso

  5. #15

    Predefinito

    Ho 16 anni, compiuti da poco per giunta. Se mi capitasse una cosa del genere ADESSO, sicuramente la farei abortire senza se e senza ma. Crescere un figlio è una responsabilità troppo grande e avrei una paura fottuta di perdere tutto per stargli dietro. Se poi lei rifiuta, son problemi suoi.

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Sarebbe un bel guaio, infatti sto sempre attentissimo in queste situazioni.
    Se capitasse, la decisione dipenderebbe da parecchi fattori. Dalla situazione economica-lavorativa a quella sociale.
    Per un ragazzo giovane che non ha casa, lavoro e voglia di diventare padre/madre le uniche soluzioni sono l'aborto o dare il figlio in adozione una volta nato (decisione che in ogni caso non spetterebbe ai genitori della ragazza). Di certo non mi rovinerei la vita per una scopata.
    Ultima modifica di vultur; 09-03-2012 alle 18:03
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Jeff...tu porti sfiga!
    Una ragazza mi ha appena detto che non le è ancora venuto il ciclo...dopo solo un giorno in cui ho parlato di "fare il guaio" D:
    Non temere, vedrai che è un altro falso allarme e ti ritroverai a cantare The Eye of the tiger immaginando di stare in cima ad una montagna
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #18
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    A 16 anni non avrei da pensarci troppo, e credo sia difficile trovare una mia coetanea entusiasta di una possibile gravidanza, anzi.

  9. #19
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non temere, vedrai che è un altro falso allarme e ti ritroverai a cantare The Eye of the tiger immaginando di stare in cima ad una montagna
    No, in effetti non sono tanto preoccupato, il ciclo le dovrebbe arrivare in questi giorni, e il misfatto è accaduto giovedì scorso, ergo non era periodo fertile, in più ho usato il preservativo (SEMPRE!) e ho preso anche l'ultima estrema precauzione, come sempre. Resta il fatto che il ciclo che ritarda ti fa diventare irrazionale e la paura sconfigge anche i principi scientifici più certi che hai, almeno un po' xD

  10. #20

    Predefinito

    Cazzo freca The G! *grezzo style*

    Comunque non saprei come comportarmi in una situazione del genere, ci sono troppe situazioni in ballo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •