Pagina 11 di 119 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1188
  1. #101
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    wow! mi sa che domani mattina vado a comprarlo e mi metto in malattia una giornata per giocarci! "pronto, oggi non mi sento bene non posso venire ho..." cosa posso inventarmi?
    sei stato rapito dagli alieni ( razziatori ) io in quarta superioro mi sono fatto firmare una giustificazione causa rapimento di alieni XD ovviamente la prof non fece caso alla motivazione XD però mi immagino la faccia del preside quando avrà letto la giustificazione!

  2. #102
    Junior Member L'avatar di Runnersp91
    Data Registrazione
    Thu Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No, entrambi sono legati tantissimo, tieni conto che la storia è praticamente continua, nonostante facciano fare molte cose, tutto ciò che vedrai nel 3 è totale ed è dovuto ai 2 capitoli precedenti
    Pazienza mi toccherà giocarlo dal primo grazie per i consigli

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sono Dargil Sparda e questa è la mia saga preferita della generazione

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sono Dargil Sparda e questa è la mia saga preferita della generazione
    [semi-cit.]


  5. #105
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
    Certo, la difficoltà la puoi scegliere nelle opzioni, nel menu principale!! ce ne sono 4 mi pare e inizi con normale...volevo provare la terza, tipo difficile, ma lo farò quando l'avrò finito...cioè tra un centinaio di ore eheh
    avevo trovato, grazie, sono molto contento che abbiano messo la scelta accessibile "in game" .. messo subito a Difficile (o qualcosa del genere), e soddisfazione e appagamento immediatamente triplicati , anche perchè i combattimenti sono davvero divertenti, e i nemici già di per sè varii, più intelligenti che nel 2 e belli tosti ..
    n.b. (SPOILER):
    Spoiler:
    ma che figata di sorpresona che è stata IDA ? .. già mi immagino i "modder" al lavoro fra qualche mese ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #106
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che palle, non solo mi ha freezato per l'accademia Grissom ma mi ha anche redleddato con conseguente attacco di cuore. Per fortuna mi è bastato spegnere e riaccendere.

    Che stile state utilizzando? Io sto usando solo due armi di cui la seconda leggerissima che non uso mai e sto usando tantissimo i poteri facendoli ricaricare velocemente ed utilizzando potenziamenti per la capienza delle munizioni.

    Stavo guardandomi i filmati del dlc e c'è un prothean ma è strano.
    Cioè è molto simile ad un collettore ma è diversissimo dalle statue di Feros (erano là?) e dalle immagini del codex.
    Poi per quale motivo parla inglese ahahah?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 11-03-2012 alle 17:36
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #107
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che palle, non solo mi ha freezato per l'accademia Grissom ma mi ha anche reddottato con conseguente attacco di cuore. Per fortuna mi è bastato spegnere e riaccendere.
    a me per il momento è andato tutto liscio come l'olio, compreso l'Accademia, finita ieri sera .. speriamo bene ..

    Che stile state utilizzando? Io sto usando solo due armi di cui la seconda leggerissima che non uso mai e sto usando tantissimo i poteri facendoli ricaricare velocemente ed utilizzando potenziamenti per la capienza delle munizioni.
    Io uso sempre tutte le armi e i poteri, miei e dei compagni .. a livello difficile sono necessarie tutte le tecniche di combattimento avanzato, altrimenti questi ti fanno a pezzi in un attimo, e spesso arrivi comunque al limite .. poi le IA usano degli aggiramenti che nel 2 si sognavano .. semplicemente fantastico ..
    Ultima modifica di Axxell; 11-03-2012 alle 16:34
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #108
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che versione hai?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #109
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    piattaforma intendi ? PC
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #110
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il problema è su 360.

    Comunque sono a 13 ore di gioco e non sto facendo la trama principale perché non voglio perdere il compagno che sblocco con l'accademia grissom e sto aspettando la patch.

    Spoiler per chiunque non abbia fatto livelli dentro caverne:
    Spoiler:
    Per un attimo ho temuto di aver perso Grunt. Spero che questa regina rachni transgenica non faccia stronzate.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •