Pagina 114 di 119 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1188
  1. #1131
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Possibile che avevi già scansionato il pianeta ma non lo ricordi ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #1132
    It's a trap! L'avatar di Inocher
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Località
    Lahan
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Il pianeta l'ho scansionato ma per un manufatto che ho dato ad un elcor fuori il purgatory...boh
    What meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

  3. #1133
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quella su Dekuuna credo sia buggata, anche io ho avuto il tuo stesso problema però dopo un pò sono tornato a parlare con l'Elcor e la quest risultava completata :bho:
    quoto, stesso problema, accetto la missione tutto contento pensando di dover fare una vera e propria missione giocata, invece vado sul pianeta e niente, nemmeno scannerizzare, torno dall'elcor ma nada... allara mi stufo proseguo il gioco, dopo un po di quest torno a parlarci e mi ringrazia (ma di cosa non ho fatto nulla?) e missione completato con relativi punti esperienza... comunque si è buggata, almeno a me si
    ..

  4. #1134
    It's a trap! L'avatar di Inocher
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Località
    Lahan
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si è successa la stessa cosa xD sono andato a cercare qualche risorsa e poi tornato alla cittadella l'elcor mi ha dato la missione compiuta e ho trovato l'ufficiale per i cifratori. Ora giusto per rompermi le cosiddette il gioco si blocca quando c'è la schermata di caricamento dopo aver deciso di atterrare
    Spoiler:
    sulla base dell'uomo misterioso
    Riuscirò a finire sto dannato gioco in pace?
    What meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

  5. #1135
    It's a trap! L'avatar di Inocher
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Località
    Lahan
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Circa 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.
    What meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

  6. #1136
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inocher Visualizza Messaggio
    Circa 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.
    hai scaricato la parte aggiuntiva del finale ??

  7. #1137
    It's a trap! L'avatar di Inocher
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Località
    Lahan
    Messaggi
    24

    Predefinito

    No purtroppo io gioco offline perchè per impossibilità di spazio ho la xbox in un'altra stanza lontana dal modem :C

    Edit: ho appena visto l'extended cut del mio finale...e non è che la cosa sia migliorata.
    Ultima modifica di Inocher; 22-07-2012 alle 18:35
    What meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

  8. #1138
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Capisco la frustrazione, ma è inutile, il finale è quello e se non ti è piaciuto (ma sfido io) non c'è verso di fartelo piacere nè con l'Extended Cut nè con qualsivoglia interpretazione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #1139
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mi chiedo perchè ci si lamenti del filmato. Assolutamente stupendo. Soddisfatissimo e strasoddisfatto di mass effect 3, lo ricomprerei mille volte. Ho fatto i 3 capitoli tutti d un fiato (oddio, 3 mesi), ne è stravalsa la pena. Mi riservo di rifarli comportandomi da bastardo. Un gioco capolavoro veramente. Lo ripeto, la trilogia nel suo complesso è un CAPOLAVORO.

  10. #1140
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche io credo che la saga sia un capolavoro, ma a patto di rimuovere i 15 minuti finali del 3, che si perde in spiegazioni pressappochiste e incoerenti con il resto della narrazione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •